THE 100 - Rivedremo Lexa?

L'ultimo episodio di The 100 è stato un po' traumatico per tutti, ma soprattutto per i fan Clexa o comunque della bellissima Heda in generale.







Lexa è morta.



Un trauma, e non solo per i fan Clexa. 
Personalmente sono una fan Bellarke tutta la vita, ma amo il personaggio di Lexa, nonostante alcune sue dubbie scelte. E' coraggiosa e senza paura, vuole essere un comandante ma soprattutto una persona migliore rispetto a chi l'ha preceduta.


Mi sono persino commossa quando, su twitter, l'attrice ha fatto i dovuti saluti al cast e delle dolcissime dediche ad alcuni dei suoi colleghi, ma sarà davvero finita? Siamo sicuri che non la rivedremo più?

Molte domande sono nate dalla mia -alquanto malata per le serie tv- mente dopo che Titus ha estratto quello strano chip dal cadavere di Lexa.

Se vi ricordate, qualche episodio fa, seguendo la storia di Jaha, abbiamo scoperto che chi ingerisce il chip anche se muore sulla terra rimane in vita nella City of Light.

E bam! Ho sviluppato la mia teoria: Lexa è sicuramente morta nella vita reale, sulla terra, ma è ancora viva e vegeta nella City of Light dove la ritroveremo nel finale di stagione, in cui ci spiegheranno finalmente tutto riguardo A.L.I.E.



La mia teoria è supportata ampiamente dalle foto del finale di stagione che vi lascio qui sotto.

Fatemi sapere se avete altre teorie o se supportate la mia! E speriamo di avere almeno una gioia in questa stagione!











Fonte: Spoiler Tv


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: