THE WALKING DEAD - Rivelazioni da tre grandi protagonisti!


Siamo agli sgoccioli people! Mancano tre puntate, ripeto: siamo a meno tre puntate dal finale di stagione [oddio di già?? ma come è successo?? presto costruiamo una macchina del tempo!] e tre grandi protagonisti della serie hanno rilasciato delle piccole rivelazioni riguardo ai loro personaggi ma soprattutto riguardo al season finale. 

Entertainment Weekly ha intervistato Josh McDermitt, l'interprete di Eugene [awww my puppy!] e gli ha chiesto cosa ha fatto il suo personaggio  che è rimasto ad Alexandria mentre una parte del gruppo era impegnata ad uccidere quanti più Saviors possibile nel sonno. Josh ha detto che Eugene ha in programma una lista di 5 cose da fare mentre aspetta il ritorno di Rick e compagnia: 
1) Eugene finisce col mangiare tutti i biscotti di ghianda e barbabietola prodotti dalla stravagante cucina di Carol. Ha iniziato nella sua cucina, leccando gli avanzi di pastella dal cucchiaio e dalla ciotola. E poi ha finito mangiando il biscotto lasciato sulla tomba di Sam- o almeno quello che ne era rimasto dopo che le formiche ne avevano mangiato metà.
2) Eugene prova i letti di tutti per capire quale potrebbe diventare il suo. Parliamoci chiaro: il resto del gruppo è impegnato in una pericolosa missione di vita o di morte al fine di uccidere quanti più Saviors possibile, quindi è probabile che qualcuno muoia lasciando il proprio letto libero. Chi potrebbe essere? Chissà... nel dubbio meglio provare tutti i letti nel caso fosse necessario fare a cambio.
3) Eugene ha avuto tutto il tempo necessario per razziare l'armadietto dei prodotti di bellezza di Jesse, dopo che la parrucchiera di Alexandria è stata uccisa. C'erano un sacco di prodotti per capelli utilizzati soltanto da Daryl. Deve mantenere la sua peluria liscia come la seta.
4) A proposito di Daryl... ha provato il suo giubbotto con le toppe a forma di ala cucite sul retro. Ha rimosso le ali e le ha sostituite con delle toppe a forma di triglia in modo che ci assomigliassero. Sperando che Daryl sia troppo occupato ad uccidere per accorgersene.
5) Con Padre Gabirel impegnato nella spedizione omicida, Eugene si è dedicato alle mansioni pastorali, mangiando tutte le ostie e scolandosi tutto il vino.

Ok dopo aver letto e tradotto questa intervista sono tipo svenuta dalle risate! Josh sembra proprio come Eugene: un nerd solitario e sfigato con un gran senso di ironia e umorismo. CI PIACE! 

Ci piace invece un po' meno ciò che Melissa McBride, ovvero Carol, ha detto a Tv Guide riguardo il finale di stagione:
Il copione dell'ultimo episodio era davvero molto macabro. Quando abbiamo finito di leggerlo, sono sprofondata dentro un buco nero.
:O Melissa non potevi lasciarci peggio di così! Io sto dando di matto, non so voi.
Infine l'attore preferito di almeno metà fandom, Norman Reedus, interprete di Daryl, ha dichiarato in un'intervista ad EW, quali sono state le sue zombie-uccisioni preferite (appena sotto trovate anche il video con le scene a cui si riferisce):
La miglior zombie-uccisione di sempre, sempre, sempre? Dio, ce ne sono state un sacco! Ho amato la catena e l'averla usata per decapitare tre erranti, è stato fighissimo, molto alla Indiana Jones. Mi è piaciuto molto anche quando ho infilato le mie dita negli occhi di uno zombie e ho usato la sua testa come una palla da bowling per colpire la testa del poliziotto. Sì queste due sono probabilmente le mie preferite fino ad ora.
Video:



Direi che per oggi abbiamo fatto davvero il pieno di news, vi aspetto Domenica per guardare insieme l'anteprima sul nuovo episodio =)
Daria

Fonti: EW, Tv Guide




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: