PENNY DREADFUL - Foto e sinossi del primo episodio, il trailer ufficiale e un dietro le quinte!



Ci siamo, manca poco al ritorno di Penny Dreadful e siamo tutti curiosissimi di vedere come se la caveranno i nostri personaggi che al momento sono sparsi per il mondo. Il male non dorme mai e di certo non perderà l'occasione di tormentarli e perseguitarli ovunque si trovino, ecco cosa sappiamo del primo episodio di questa terza stagione, il trailer ufficiale e alcuni commenti direttamente dal cast.


L'attesa è quasi finita, fra meno di un mese potremo ricominciare a seguire le avventure di Vanessa e degli altri protagonisti della letteratura gotica reinventati in questa magnifica serie tv. Cominciamo con il trailer ufficiale.





"L'oscurità sarà presto su di noi. Io l'ho vista."
"Vanessa..."
"Le belve si nutriranno. Il male rivendicherà la terra e i nostri giorni giungeranno alla fine."
"Che musica producono i miei mostri!"
"C'è una creatura che mi dà la caccia dall'alba dei tempi"
"Tu potrai aver chiuso con l'inferno, ma lui non ha chiuso con te."
"Ha bisogno di noi."
"Stiamo venendo da te, Vanessa."
"È molto vicino"
"Lei è l'unica persona che può fermare tutto questo"
"Cosa sarebbe tutto questo?"
"La fine dei giorni."
"..."
"Cerchiamo di essere eroi."

Come avevamo già ipotizzato in questo articolo, in cui abbiamo commentato i primi trailer, in questa stagione probabilmente vedremo i nostri protagonisti cercare di fare pace con la propria natura mentre sono impegnati a combattere un male più grande. Ma a differenza delle altre stagioni, almeno all'inizio saranno separati e li vedremo fare i conti con il loro passato e cercare di sopravvivere senza l'appoggio degli altri. Vedremo una diversa versione di Vanessa che certamente soffrirà del momentaneo abbandono di tutte le persone a cui tiene mentre, ancora una volta, il male cercherà di impossessarsi di lei. In questo dietro le quinte il cast commenta la situazione dei rispettivi personaggi all'inizio della stagione e nel corso della storia.




 Non so voi ma io sono molto curiosa di vedere come se la caveranno da soli i vari personaggi e anche questo spostamento geografico potrebbe portare delle novità interessanti sia dal punto di vista della psicologia dei personaggi, che inseguono il loro passato, sia dal punto di vista dell'introduzione di nuovi temi e personaggi diversi, legati ad un ambiente differente da quello gotico di Londra. Ma passiamo alle novità sul primo episodio di questa terza stagione; ecco cosa sappiamo da Showtime:

The day Tennyson died
Diretto da: Damon Thomas
Scritto da: John Logan

"Sentendosi abbandonata e isolata dalla sua fede, una Vanessa distrutta e sconfortata cerca l'aiuto della Dottoressa Seward, una terapista americana che pratica una procedura di trattamento non convenzionale. Nel frattempo, adesso prigioniero sotto l'occhio attendo dell'ispettore Rusk di Scotland Yard, Ehtan Chandler è su un treno che percorre il deserto del West Americano. Dall'altra parte del mondo, a Zanzibar, Sir Malcom si trova a confrontarsi con un misterioso Nativo Americano chiamato Kaetenay che ha una profonda connessione con Ethan. A Londra il Dr. Frankenstein cerca l'aiuto del suo vecchio amico Dr. Jekyll. Con tutti i suoi amici sparsi per il mondo ad affrontare i propri demoni, Vanessa viene lasciata sola a combattere un nuovo male che è emerso dalle ombre."

La situazione iniziale è proprio quella che avevamo ipotizzato e di certo nella prima puntata ci sarà una panoramica sui vari personaggi e, apparentemente, anche l'introduzione dei muovi arrivati il Dr. Jekyll e il misterioso Kaetenay, che non vedo l'ora di vedere in azione. Ammetto che mi è era dispiaciuto molto che il Dr. Jekyll non avesse trovato spazio in questa serie perché l'ho sempre trovato un personaggio affascinante, quindi devo dire che sono proprio ansiosa di vedere come lo hanno reso e che rapporto avrà con la sua controparte malvagia.

Per adesso è tutto, vi lascio con le foto promozionali del primo episodio e spero di rivedervi presto con altre novità!



















 Come sempre, un saluto alle affiliate!

 Horror Italy | Harry Treadaway Italia | British Artists Addicted | Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita | Telefilm Lovers | Telefilm,Film,Music and More | Serie tv, la nostra droga |  Series Generation | Talk About Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: