SHADOWHUNTERS - Il lato oscuro di Jace...Tutte le novità sul FINALE di STAGIONE! SPOILER!

Manca pochissimo al finale di stagione! Facciamo insieme il punto della situazione 

e scopriamo cosa succederà! Promo, anticipazioni e Sneak Peek!


ATTENZIONE SPOILER!








MALEC...MALEC OVUNQUE!


Diciamoci la verità: tutto ciò che è successo nelle ultime puntate, tutte le scoperte sorprendenti e agghiaccianti, sono state del tutto oscurate dall'episodio che ha risollevato la serie dal trash in cui ha sguazzato sin dall'inizio: MALEC!


La meraviglia di tutto questo, ci ha fatto perdere di vista alcune cose fondamentali che ci apriranno gli occhi su quello che accadrà nel finale di stagione.

Primo tra tutti: Jace e Clary hanno scoperto di essere FRATELLO e SORELLA.

Si sono avvinghiati come piovre sin dal principio (scelta pessima, a mio parere!)
per poi venire a sapere di essere entrambi figli di quello psicopatico di Valentine.

Beh, un piccolo appunto è necessario: la scena non ha avuto il giusto angst, per non dire che è passata quasi inosservata, mentre invece sarebbe dovuta essere una delle più toste della serie!

La stessa Clary, non ha dato minimamente l'impressione di esserne turbata!

Jace ha scoperto che la sua vita, le sue sofferenze passate (che spero verranno approfondite nella prossima stagione)...sono state intrise di menzogne. Persino Michael, suo padre, era una bugia.



In più, è sconvolto dal fatto di essersi quasi innamorato della sua stessa sorella e non riesce neppure a starle accanto.

Non accetta neanche l'idea che Jocelyn sia sua madre visto che, per lui, quella donna non è altro che un'estranea che, molto probabilmente, l'ha abbandonato, costringendolo ad un'infanzia priva di amore.


In quest'ultimo episodio quindi, vedremo un Jace tormentato, determinato a scovare Valentine, ma al tempo stesso non così sicuro di volerlo affrontare o volergli far del male.

Jace è sempre stato convinto che ci fosse qualcosa di sbagliato, di oscuro dentro di lui.

Ora sa il perchè e teme di essere, in realtà, nient'altro che il riflesso di Valentine, che l'ha cresciuto e trasformato in quello che è.



Clary, come vediamo dal promo...



...cercherà di convincerlo del contrario, non sostenuta da Simon, che invece è stragasato dalla situazione: con Jace fuori dai giochi, ha finalmente la sua possibilità di conquistare
la ragazza.



Abbiamo scoperto che Hodge è il traditore (mortacci sua!) e, a quanto sembra, non farà bella fine e subirà le ire di Jace...non prima però, di aver consegnato la Coppa Mortale a Valentine.

Alec, sempre sostenuto da Izzy (shipper number 1) dovrà affrontare i suoi genitori, soprattutto sua madre, ma dovrà anche fare i
conti con i cambiamenti nella sua vita: ha accettato e dimostrato di provare qualcosa di forte per Magnus, ma è comunque spaventato e deve fare chiarezza in sè. Sicuramente lo stregone lo sosterrà in questo percorso delicato...(e noi non aspettiamo altro! Non si è capito che shippo Malec in modo vergognoso,vero?)

Jace riuscirà a non cedere all'oscurità o deciderà di seguire suo padre, nella speranza di trovare delle risposte e, con esse, se stesso?

Clary riuscirà, con Simon e Luke, a trovare il modo di risvegliare Jocelyn

Valentine riuscirà a compiere il suo pazzo piano, usando la Coppa?


Sicuramente sarà un finale avvincente che risponderà a molte delle nostre domande ma ne creerà sicuramente tante altre, ponendo le basi della già annunciata seconda stagione!


Andrà in onda martedì, 5 Aprile e sarà disponibile in SUB ITA mercoledì 6!

Scopritene di più con questi Sneak Peek  e tutte le FOTO PROMOZIONALI!






































ALLA PROSSIMA!

Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand


Un saluto alle affiliate: Telefilm Lovers - Series Generation - Serie TV la nostra droga - Fantasy Italia - Matthew Daddario Addicted - Shadowhunters Italia - Crazy Stupid Series - Non sei una Mondana - Katherine McNamara Italia - Multifandom - Matthew Daddario Italian Army - Shadowhunter fino alla morte. Giuro sull'Angelo - Dominic Sherwood & Katherine McNamara Italia - Shadowhunters - parabatai - Talk About Telefilm - Matthew Daddario and Katherine McNamara Italian Fans - Welcome to the Shadow World - Shadowhunters - Value Your Parabatai - Crazy Stupid Series


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: