THE 100 - Welcome to Silent Hill! Tutte le ANTICIPAZIONI del prossimo episodio "Demons"! SPOILER!


Il piano di Alie inizia a prendere forma.
Finalmente, i ragazzi cominciano a capire 
contro cosa dovranno combattere! Non perdete 
tutte le news sul prossimo episodio!
ATTENZIONE SPOILER!





L'ultimo episodio "Nevermore", andato in onda la scorsa settimana, è stato sul serio uno dei più belli di questa stagione. Finalmente, the original team is back bitches!





Raven, impossessata da Alie, ha praticamente detto a Bellamy, Clarke e a quel lamento ambulante di Jasper, tutto quello che noi fans, dall'altro lato, avremmo voluto dir loro da tempo! Oh, è stata una liberazione! Raven/Alie...la voce del popolo. 

Ha messo tutti loro di fronte alle responsabilità delle loro azioni, sbattendogliele in faccia...la parte che ho preferito è stata comunque Jasper, basta con ste paranoie che qua tutti abbiamo perso qualcuno ma nessuno scassa i maroni come te! Parole sante!

E, a proposito di questo, abbiamo visto Monty uccidere sua madre per proteggere Octavia che, dal suo canto, era intenzionata ad andare via per conto proprio. Ma proprio il ragazzo, le ha fatto capire che loro sono un team, si sono protetti a vicenda per sopravvivere e devono continuare a farlo.



Amo, amo, amo! Mi sono emozionata nel ritrovarli tutti, distrutti dentro e cambiati nel profondo, ma motivati a restare uniti e a sconfiggere la minaccia. Alie può essere eliminata grazie alla seconda intelligenza artificiale, che io amo chiamare Lexa, che guarda caso, è nelle mani dei nostri eroi.




Come vediamo dal promo, per questo motivo, Alie li vuole tutti morti.


Beh, sono riusciti a salvare Raven e quindi, possono farlo anche con gli altri cittadini della City of Light. Eccoli così tornare ad Arkadia, in un'inquietante versione Silent Hill.
Come dimostrano le loro facce, si aspettano, come noi, che qualche bel pezzo di zombie sbuchi fuori da qualche parte.



Probabilmente sono tutti andati a pernottare nella loro amata cittadina, perchè il luogo è deserto.
Solo un ombra si aggira, ha il volto coperto perciò è impossibile capire chi sia.
Un regalino di bentornato di Alie? Un semplice terrestre? 
Non credo, c'è qualcosa sotto e penso sia qualcosa che abbia a che vedere col titolo dell'episodio,"Demons". L'ombra li attacca e, a quanto sembra, singolarmente.


La mia ipotesi è che, non so come e in che modo, forse ognuno di loro vedrà in quell'uomo l'incarnazione dei propri demoni interiori, di ciò che di marcio c'è dentro ognuno di loro, come in ogni essere umano.



Sono solo supposizioni, ma già non vedo l'ora di scoprirne di più. Soprattutto, sono curiosa di sapere in che modo il secondo chip possa essere letale per il primo comandante. Inoltre, pare che Octavia scoprirà qualcosa di molto interessante!





La cosa certa è che le cose sono andate storte da quando ognuno dei ragazzi ha preso la propria strada. Si sono allontanati gli uni dagli altri e non si è capito più niente. Ora sono uniti e determinati e, di fronte a questo, non esiste minaccia che tenga!





ALLA PROSSIMA GROUNDERS!

Fonti:SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Series Generation - Telefilm Film Music and More - Serie tv la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Multifandom is a way of life - DeCento - Le cose belle della vita sono a puntate - Bobby Morley Italia - Crazy Stupid Series - Multifandom -  I'm gonna need a better reason. I can't lose you too -  Bellarke "Chi siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono cose diverse" - The Hundred - Miss Eliza Taylor - Talk About Telefilm - The 100 - Bellarke Italia Page - Bob Morley Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: