TWIN PEAKS - Terminate le riprese americane della nuova stagione

Sono appena terminate le riprese principali della nuova stagione di Twin Peaks

Lynch e i produttori hanno annunciato la chiusura del set, a meno di ritorni per qualche rifinitura, dopo 140 giorni di riprese. Ma sono stati beccati a fare ancora delle riprese in Francia! Come mai?

L'attrice Mädchen Amick ha ringraziato pubblicamente tutto il cast&crew per la splendida esperienza.
Esperienza che potrebbe essere più lunga di quel che si pensava poichè un tweet di Go For Locations - poi cancellato - aveva annunciato due stagioni. In realtà, potrebbe essere che il network Showtime voglia dividere i 18 episodi in due slot da 9, quindi più che due stagioni complete potremmo avere 2 mini serie.
E il network non è ancora sicuro di come la nuova stagione sarà rilasciata. Probabilmente non sarà disponibile tutta il primo giorno, per creare più hype, ma non è ancora certo neanche se verrà rilasciata settimanalmente. Si sta valutando anche l'ipotesi di una release cinematografica. Insomma, Showtime vorrebbe creare il massimo di appeal per questo ritorno che Kyle  MacLachlan annuncia spaventoso!

In attesa di saperne di più, i fan possono comprare il libro The Secret History of Twin Peaks di Mark Frost, presentato pochi giorni fa alla Fiera del Libro di Londra.

Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate:






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: