ARROW - Colton Haynes: il ritorno di Arsenal e i motivi del suo allontanamento! Imperdibile intervista!


In una recente intervista, Colton Haynes ha rivelato i motivi che l'hanno spinto a lasciare Arrow, aggiungendo una bella novità sul suo futuro professionale e personale.






Diciamocela tutta: abbiamo quasi sofferto di più per l'uscita di scena di Roy Harper che per tutte le altre morti avvenute nello show. 



Si, perchè il personaggio di Arsenal aveva un suo grande perchè, un percorso di crescita non indifferente che affiancava quello di Oliver Queen quasi con eguale valore. 

Ora, grazie ad una recente intervista, che potete trovare in versione integrale QUI, finalmente Colton Haynes ha spegato le motivazioni che hanno portato a questa decisione. Ripercorriamone i tratti salienti.

"Ho chiesto di andare via, perchè ero molto più preoccupato della mia salute fisica e mentale rispetto alla mia carriera, in quel momento. Ho sofferto di ansia terminale per tutta la mia vita. Fisicamente debilitato, svenivo.  Ho 27 anni, e ho l'ulcera. Ho dovuto fare un passo indietro."

Dunque, è stata la sua salute precaria a costringerlo a rinunciare al ruolo. Per un ragazzo, a detta dei colleghi e dei produttori, sensibile come lui, non deve essere stato facile stare sotto i riflettori e subire la pressione dei media, per quanto lui sia quasi dipendente dai social network. Questo, unito ad una patologia come l'ansia cronica, l'ha portato al limite.

A gennaio poi, accade qualcosa che lo destabilizza ulteriormente: un post di Tumblr che riguarda la sua vita da adolescente spopola sulla rete e un fan commenta qualcosa come "Passato gay segreto", al quale Colton riponde timidamente con "Era un segreto?". La sua risposta viene additata come un coming out, ma non lo era, almeno non ancora.

"E' stato un vero shock. Non ero pronto ad essere di nuovo in prima pagina. Avrei dovuto fare un commento o una dichiarazione, ma non ero pronto. Non mi sono sentito come se non dovessi niente a nessuno. Penso che a tempo debito, ognuno deve prendere quel tipo di decisioni quando si sente pronto, ed io non lo ero ancora."

L'opinione pubblica quindi, l'ha portato a chiudersi in se stesso, allontanandosi dal resto, per cercare delle risposte e la consapevolezza di se stesso, perchè il continuare a fingere di essere qualcosa di diverso dal suo vero io, lo stava consumando dentro.

"La gente che è così critica nei confronti di chi è gay o diverso, non si rende conto che fingere 24 ore al giorno è la cosa più faticosa al mondo."

La serenità, però, è giunta. Ora Colton è una persona differente, ha preso coscienza ed affronta il mondo con una spirito nuovo e deciso. Sa chi è e se l'è sentita di annunciarlo al mondo con un effettivo coming out. Sorvolando sulla questione che nessuno dovrebbe sentirsi in obbligo di annunciare o palesare una cosa intima come la propria sessualità, è stato comunque un gesto coraggioso, sopratutto fatto da lui che ne risentiva in maniera così profonda. Ma è il suo futuro che ci interessa.

"Lavorare con Greg è stata la più grande esperienza della mia vita, e quando mi ha offerto "Arrow", è stato un nuovo inizio per me, mi piacerebbe fare di più. Sanno che li amo, mi piacerebbe tornare ancora."

Ed infatti, durante la "Justice Squad Convention" che si è tenuta in Francia pochi giorni fa, lo stesso Colton ha annunciato che Arsenal ricomparirà in Arrow 5, per una serie di episodi, come riportato in alcuni tweet dei presenti, come questo.


Certo non sarà come averlo regular, ma meglio di niente. Possiamo solo augurare a questo ragazzo tutto il meglio per il futuro e sperare che la disagiata opinione pubblica non abbia mai più potere di ostacolare i suoi obiettivi e la sua vita, questo per Colton ma anche per tutte le persone che hanno e stanno soffrendo del suo stesso disagio. 




A PRESTO! 

Fonti: Entertainment Weekly

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Emily Bett and Caity Lovers - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily: my Idols - Arrow - Laulicity - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italy - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Le cose belle della vita sono a puntate - All about Willa Holland - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett -  Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy -  Stephen Amell and Emily Bett Rickards Source - I believe in you Olicity - Olicity Arrow Italia - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Il Criticatore di Telefilm - Olicity: It's my life, my choice


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: