ARROW - Cosa ci aspetta nel FINALE di STAGIONE? "Schism"(4x23) Tutte le ANTICIPAZIONI! SPOILER

Allerta FINALE di STAGIONE! Ci siamo...purtroppo e finalmente! Mercoledì andrà in onda "Schism" (4x23)...ultimo episodio di questa quarta stagione! ATTENZIONE SPOILER!




Il piano di Damien Darhk è andato in fumo, almeno in parte, ed ora i nostri eroi si ritrovano a dover lottare contro un lucido villain psicopatico, che agisce solo per vendetta: il progetto Genesis è stato distrutto, ma quello di sterminare la razza umana mandando in fiamme il pianeta, resta. 

Per chi si fosse perso qualcosa, la NOSTRA RECENSIONE potrà chiarire ogni  dubbio! Il titolo di quest'ultima puntata ci era stato rivelato poche settimane fa da Guggenheim e avevamo fatto qualche incerta supposizione, che troverete QUI. 

Ora, il prossimo obiettivo è, tra gli altri, Star City: l'attacco è imminente.



Oliver Queen ci mette la faccia, di nuovo. 
Richiederà l'unione di tutta la popolazione di Star City per combattere il folle Damien Darhk. Sorvolando sulla figaggine imbarazzante di questa scena di lui, in piedi sull'auto, impegnato ad incentivare la folla, sicuramente il Team avrà escogitato qualcosa, anche perchè non mi spiego come quelle semplici persone possano essere d'aiuto, ci sarà un motivo. Non metterebbero mai in pericolo di proposito tanti innocenti.

Felicity e Curtis, adorabili, armati di tablet e di uno strano oggetto non identificato, avranno a che vedere sicuramente con lo stesso piano. Menomale che esistono loro!
John Diggle, dall'altra parte, dirà certamente la verità sulla morte di suo fratello Andy alla moglie Lyla, seguendo il consiglio relativo alla sincerità, gentilmente offertogli da Vostra Signoria Onestà, Oliver Queen

Dalla faccia che ha nel promo, non credo che la donna la prenderà proprio benissimo, non per come sono andate le cose, bensì per il fatto che il marito gliel'abbia tenuto nascosto, bugie su bugie, che già in passato hanno posto fine al loro primo matrimonio.
Comunque sia, questioni personali a parte, combatteranno fianco a fianco, come veri eroi! 

Veramente non riesco a capire come riusciranno a fermare l'attacco nucleare, nè come bloccheranno Darhk, e questo è un bene visto che adoro i colpi di scena finali! Durante l'ultima Convention, Stephen Amell ha chiesto ai fans di essere fiduciosi e, in un certo senso, di stare tranquilli su come andrà la questione. Ma noi prendiamo le sue non-rivelazioni con le pinze, perchè sappiamo quanto ad attori e produttori piaccia farci credere ciò che non è! Non dobbiamo nutrire false speranze però su un'eventuale riappacificazione amorosa tra gli Olicity che, a quanto pare, non avranno un finale di stagione da coppia.


Quindi, Green Arrow nell'epica battaglia finale, affiancato dagli amici di sempre e da tutta Star City! 







Non sto più nella pelle e sono sicura che non ne resteremo delusi! Godetevi il FINALE di STAGIONE  e restate connessi con noi per parlarne insieme!


ALLA PROSSIMA!

Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Emily Bett and Caity Lovers - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily: my Idols - Arrow - Laulicity - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italy - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Le cose belle della vita sono a puntate - All about Willa Holland -  Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett -  Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy -  Stephen Amell and Emily Bett Rickards Source - I believe in you Olicity - Olicity Arrow Italia - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Il Criticatore di Telefilm - Olicity: It's my life, my choice


 SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: