ARROW - Un ritorno inaspettato e una minaccia mai affrontata, in "Monument Point"! Tutte le anticipazioni! SPOILER!



Dopo aver scoperto l'esistenza di "Genesis", gli eroi avranno poche ore per sventare un'attacco nucleare che potrebbe distruggere l'intero pianeta. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni del nuovo episodio "Monument Point". ATTENZIONE SPOILER!




Abbiamo lasciato, alla fine di "Genesis", il Team Arrow sconvolto dalla scoperta dell'obiettivo di Damien Darhk: distruggere il pianeta con diversi attacchi nucleari per poi ricostruirlo dal principio, a partire da questa città - base che sembra trovarsi nel profondo del sottosuolo.
Per chi si fosse perso qualcosa, vi basterà leggere la nostra recensione per restare al passo.

Adesso, come vediamo dal promo, sottotitolato dagli amici di SubtitlesOnDemand...


...il prossimo episodio "Monument Point", non vedrà un momento di stallo, ma partirà in quarta con il primo attacco nucleare di Darhk. Meno di ventun'ore per tentare di fermarlo e di portare a termine il primo passo di questa missione impossibile. Come quasi
impossibile sarà evacuare tutti gli esseri umani coinvolti in questa prima fase. La situazione è così grave e terribile che Felicity, suo malgrado, si sente costretta a coinvolgere suo padre Noah Kuttler, da lei stessa fatto arrestare durante i primi episodi. Ipotizzo che cercheranno di deviare l'attacco, che avverrà forse attraverso missili o congegni, con la loro genialità tecnologica. Ottima scelta e grande forza da parte della nostra Overwatch, sempre disposta a mettere da parte se stessa per un bene più grande. Beh, d'altronde cosa saranno mai i loro problemi familiari rispetto all'imminente fine del mondo? Sciocchezzuole! 
La lotta avverrà alla luce del sole dato che sentiamo Lyla, direttrice dell'Argus, riferire l'attacco, forse al governo stesso. Una piccola parentesi su questa donna: ma quanto è figa e badass? La adoro! Tornando a Noah, okay, ci sto che dia una mano, ma pare avrà un confronto con Oliver che lascerà il ragazzo turbato: senti, ti porto rispetto perchè sei il padre di tua figlia, ma una volta tanto che lo teniamo calmo sto ragazzo ce lo devi venire a scuotere? No, non lo accetto.
Spero tanto che non metta bocca neanche riguardo agli Olicity, adesso che respiriamo uno sbuffo di speranza, sennò stavolta ribello il mondo. Affiancata alla lotta virtuale, continuerà quella corpo a corpo, con Green Arrow e Spartan alla riscossa.
Dall'altra parte vediamo Thea. L'avevamo lasciata nella città di Darhk quindi, tutto sommato, prigioniera ma al sicuro. Sono certa che in questa scelta ci sia di mezzo Merlyn. Avrà fatto qualche accordo con Damien per mettere in salvo sua figlia, altrimenti non me la spiego.
Con lei però, oltre a suo padre, vediamo anche delle vecchie conoscenze tra cui due tipi: quello con gli occhi bruciati (a  causa proprio di Speedy, se non sbaglio) e quello con la bocca cucita, complice di Darhk. Perdonatemi ma i nomi di sti due proprio non me li ricordo! La cosa non vi tocca, giusto? Neanche a me. Ciò che ci preme di più capire è il perchè quegli altri due elementi sono legati e imbavagliati, dove si trovano esattamente, e come mai Malcom stia raccontando alla figlia i piani del capo dei capi, non so se sarà per
giustificarsi le sue azioni riprovevoli, come al solito, o se per altro. Tipico di lui. Tanto il loro rapporto peggio di così non può andare. Insomma, penso che tutto si svolgerà molto freneticamente e non solo nella 4x21, ma a partire da questo momento fino al finale di stagione. Data la piega che sta prendendo il tutto, prevedo un finale senza eguali, all'altezza delle nostre aspettative. 


Vi lascio con le rimanenti foto promozionali e vi do appuntamento alla prossima news!













Fonti: SpoilerTV

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night you - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Citazioni improbabili di Amell - Emily Bett and Caity Lovers - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily: my Idols - Arrow - Laulicity - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italy - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Le cose belle della vita sono a puntate - All about Willa Holland - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy -  Stephen Amell and Emily Bett Rickards Source - I believe in you Olicity - Olicity Arrow Italia - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Il Criticatore di Telefilm - Olicity: It's my life, my choice

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: