GAME OF THRONES - Cosa ci dicono le nuove foto del prossimo episodio, "Blood of my blood"?



Siamo al giro di boa per questa nuova stagione di Game of Thrones, finora piena di colpi di scena e momenti drammatici, ma cosa ci aspetta nella prossima puntata? A giudicare dal promo e dalle foto promozionali, qualcosa potrebbe finalmente iniziare a muoversi anche dalle parti di King's Landing. Se siete curiosi, ecco le nuove foto rilasciate dall'HBO!




Cominciamo, per chi non lo avesse ancora visto, con il promo della nuova prossima puntata, in cui ritroviamo una delle scene che abbiamo visto nel trailer di questa sesta stagione e che io stavo aspettando da davvero molto tempo! Per i sottotitoli ringraziamo Game of Thrones Italy.


                                 

Ebbene sì, finalmente vedremo Jaime, insieme all'esercito dei Tyrell, andare a dirne quattro all'Alto Passero! Ma vediamo insieme le foto promozionali.

.

A quanto pare vedremo ancora Arya nel prossimo episodio, in teoria dovrebbe uccidere Lady Crane, ma non sembrava molto convinta l'ultima volta che l'abbiamo vista. Nella foto la vediamo sorridere in maniera inquietante mentre tutti gli altri hanno un'espressione seria, presumibilmente davanti a un altro spettacolo. Non sono sicura di cosa aspettarmi da questo personaggio, non credo che possa davvero dimenticare la sua identità e questa potrebbe essere un'occasione per mostrare che non ne ha intenzione, ma cosa accadrebbe poi con la Casa del Bianco e del Nero?


Nella seconda foto vediamo Lady Crane, sembra preoccupata e non mi sento proprio di darle torto. Fossi in te ci darei un taglio col rum, così, un consiglio da amica...


Sono invece tornati gli sguardi tra la nostra Khalessi e Daario, che marciano, probabilmente verso Mereen, seguiti dalla nuova armata Dothraki. Daenerys sembra aver riacquistato una certa dose di sicurezza, come si vede anche nel promo, ma cosa farà una volta che scoprirà i problemi che ci sono a Mereen? Non credo che vedremo molto in questo episodio, ma forse possiamo sperare che nel prossimo futuro la Madre dei Draghi si decida a cominciare il suo viaggio verso Westeros.


Ma passiamo a quella che dovrebbe essere la parte centrale del prossimo episodio: King's Landing. A giudicare da questa foto Margaery sembra pronta a subire la stessa sorte di Cersei, anche se non le sono ancora stati tagliati i capelli, ma noi sappiamo che l'esercito dei Tyrell sta per arrivare e personalmente penso che faranno in tempo a fermare l'Alto Passero e l'odiosa septa Unella prima che sia troppo tardi. Sempre che non ci sia qualcosa di ancora più imprevisto in preparazione. Bisogna anche vedere quali saranno le conseguenze e qualcosa mi dice che non saranno positive. Natalie Dormer aveva parlato del ruolo di Margaery in questa stagione e sembra che finalmente scopriremo qualcosa di più.


Jaime in tenuta da battaglia e con un aria piuttosto decisa osserva qualcosa. Credo che sarà proprio lui a presentarsi all'Alto Passero alla testa dell'esercito Tyrell per chiedere la liberazione di Margaery, vista la momentanea alleanza tra Lannister e Tyrell contro il Credo Militante. Mi chiedo però cosa succederà dopo questa aperta dimostrazione di ostilità.


Ultimo ma non meno importante, ecco Tommen in quella che ha tutta l'aria di essere la stanza usata dall'Alto Passero per i suoi simpatici colloqui privati. Vista la situazione in cui si trovano la sua famiglia e Margaery, vederlo qui non sembra affatto una cosa positiva. Secondo la profezia il futuro del giovane sovrano è tutt'altro che radioso e non riesco a togliermi dalla testa che l'Alto Passero e il suo piccolo seguito di fanatici potrebbero entrarci qualcosa.

Voi cosa ne pensate? Domenica inizierà la seconda parte di questa sesta stagione e, visti i precedenti, potrebbe essere il momento di iniziare a preoccuparsi per i nostri personaggi preferiti. Questo episodio è intitolato "Blood of my blood", chiaro riferimento ai Dothraki, ma non sarebbe la prima volta che Benioff e Weiss usano un titolo con un riferimento apparentemente chiaro per dirci anche qualcos'altro. Infondo sembra evidente che ci saranno parecchi affari di famiglia questa volta, soprattutto se pensiamo a King's Landing!

Per ora non ci resta che aspettare domenica, teniamoci aggiornati!

Come sempre, un saluto alle affiliate:

 Le cose belle della vita sono a puntate ; sophie turner italia ; Team Sansa  ; Game of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuoco ; Jon Snow the bastard Italia ; Natalie Dormer Italia ; Telefilm Lovers ; Multifandom  ;Fantasy Italia ; Multifandom is a way of life  ; Game of Thrones Friends  ;Telefilm,Film,Music and more  ; Series Generation   ; But you can be my forest love and me your forest lass  ; » Addicted to Emilia Clarke ; Emilia Clarke Source.  ; Valar Morghulis Italia - Il Trono di Spade ; Talk about telefilm  ; Serie tv, la nostra droga  



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: