ONCE UPON A TIME - Foto SPOILER dell'episodio 5x21 e Intervista agli autori

Il web sta esplodendo, sfuggire agli spoiler non è stato semplice, da quando sono uscite foto che lasciano intuire gli avvenimenti più importanti previsti per il prossimo episodio di OUAT, che come sappiamo è quello che precede il Season Finale di due ore.




Di seguito troverete le suddette foto e un'interessante intervista ad Adam Horowitz ed Eddy Kitsis riguardo il prossimo episodio, il finale e non solo.

Uno degli abitanti di Storybrooke potrebbe non uscire vivo dalla quinta stagione.

Gli autori non hanno confermato se ci sarà o meno una morte nell'episodio, Kitsis dice "sarà molto emotivo" e "forse spezzerà qualche cuore."

Horowitz promette che capiremo entro la fine dell'episodio se uno dei personaggi vivrà o morirà, ma non sarà la più grande morte vista nella serie - probabilmente. Ma sarà comunque un pezzo importante per il proseguimento della storyline.

Qualcuno che è stato innamorato per diverse stagioni morirà nell'episodio di Domenica?

Eddy Kitsis: Posso dire che questo weekend può spezzare qualche cuore e molte persone avranno le risposte alle loro domande.

Se qualcuno muore - come anticipato dal promo - cosa vi ha portato a questa decisione?

EK: Non possimao dire se uccideremo o no qualcuno, ma posso spiegarti la nostra filosofia per andare avanti nella storia. Non viene mai presa alla leggera, non è mai una decisione personale, questo o quello. Questi attori sono nostri amici, gli vogliamo bene. Amiamo quei personaggi, amiamo scrivere di loro, ma in questa serie, ogni tanto la morte viene usata per andare avanti nel suo arco narrativo o nella sua storia.

Adam Horowitz: Tornando indietro alla prima stagione, il fantastico Jamie Dornan, prima morte nello show, nessuno ama Jamie più di me e Eddy, è quindi stato molto difficile perchè quella morte era sempre stata nei nostri piani. Era la storia e se qualcuno dovesse morire in questa stagione, è in quello spirito. Non è mai facile, né dovrebbe esserlo. La prendiamo molto seriamente. Sappiamo quanto i fan siano affezionati ai personaggi, e significa molto per noi che questi fan siano così passionali ed emotivi per quanto riguarda questi personaggi, è così anche per noi. Sono parte di noi. Li abbiamo scritti e creati, raccontato le loro storie, quindi se e quando facciamo morire qualcuno, è dura per noi. E' dura per gli scrittori, ed è dura per il cast e la crew, ma fa parte del processo narrativo per uno show come questo.

Quali ripercussioni l'episodio di questa domenica creerà prima di vedere l'epico finale di stagione?

EK: Oh cielo, sarà una bomba nella vita di tutti i nostri personaggi... Direi che è come lo ying e yang della vita.

AH: Probabilmente verranno spezzati dei cuori, ma ci sarà probabilmente anche speranza. Penso che sia un mix di emozioni.

Il percorso di quale personaggio siete più emozionati di mostrare ai fan?


EK: Il percorso di Zelana, per il prossimo episodio, e per il finale quello di Regina.

Abbiamo capito che Regina avrà un ruolo molto dark nel finale. Cosa potete dirci su questo?

EK: Credo che quello che faremo ci darà momenti davvero grandiosi con Regina, dove lei ci racconterà come si sente davvero su tutto: la sia redenzione, diventare buona, essere cattiva. Ci sarà una scena fantastica in cui Regina lascerà fuori il suo cuore in un modo che non abbiamo mai visto. Non credo che siamo mai davvero stati nella sua testa così finora. La gente vuole sapere cosa fa agire in certi modi Regina e lo saprà.

Abbiamo avuto delle scene molto belle con Zelena e Regina, ma non ne abbiamo avute di Regina e Robin. Li vedremo nei prossimi tre episodi?

EK: Assolutamente si. Ne vedremo un pò questo weekend. Troveremo Robin e Regina i una vecchia situazione che ricorderà il momento in cui si sono incontrati.

Forse avremo una spiegazione riguardo al leone tatuato di Robin?

AH: Quel tatuaggio non verrà spiegato, ma non ce lo dimenticheremo.

Vedremo di più Snow e Charming nei prossimi tre episodi?

AH: Oh si!

EK: C'è una scena fenomenale tra Snow e Regina che è una delle mie preferite e vedremo anche Snow e Charming in un'avventura. Si ritroveranno in una vecchia situazione, ma in un posto nuovo. Anche noi abbiamo sentito la mancanza degli Charmings e speriamo di averne di più il prossimo anno. Mi piacerebbe vedere più Biancaneve e il Principe Azzurro e Biancaneve bandito e lo spericolato Principe e vorrei semplicemente vedere molto di più Biancaneve nella prossima stagione.

Nella sesta stagione state pensando di esplorare un nuovo regno o una nuova terra?

EK: Credo che la sesta stagione sarà differente. Ogni volta che il pubblico pensa di aver capito come funziona lo show, ci piace cambiare. Il prossimo anno vedremo nuovi regni? Si, ma saremo a Storybrooke.

I fan vogliono una serata di giochi o una festa con karaoke. Semplicemente qualcosa di carino e senza drammi, per cambiare. Possiamo fare in modo che succeda?

EK: Si! Personalmente, ci piacerebbe tornare a quelle storie di piccola citttà che raccontavamo nella prima stagione. C'è ancora molto di Storybrooke da scoprire e penso che staremo a casa per un pò e vedremo cosa succede.

Cosa volete dire ai fan prima che ci imbarchiamo in questi ultimi tre episodi della quinta stagione?

AH: Bè, primo, grazie tante per guardarci. Speriamo che possiate godervi queste montagne russe di emozioni e speriamo che troviate oltre ai momenti strappalacrime, la speranza e l'intriga di scoprire cosa succederà la prossima stagione.

Queste sono le foto SPOILER del prossimo episodio, lascio a voi l'interpretazione.

























Fonti: oncers.net - ETonline - Hollywoodreporter

Come sempre saluto le affiliate:

Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fan

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: