ONCE UPON A TIME - La tragica sorte di Emma e Killian, a partire dal prossimo episodio "Last rites"! Tutte le news! SPOILER!

Dopo i fatti della 5x20, che hanno sconvolto il Fandom, cosa riserverà il futuro per Emma e Killian? Scopriamo tutte le novità, a partire dal prossimo episodio "Last Rites". SPOILER!










Questa storia delle morti e degli addii struggenti sta sfuggendo di mano. Guardare una serie TV sta diventando poco salutare. Perché questa riflessione? Sono reduce, come voi del resto, dalla 5x20 "Firebird". 


Ho iniziato Once upon a Time come sostegno, come svago dalle altre serie, molto più dolorose e macabre. Che assurdità! Forse era così nella prima stagione! Anche Ed e Adam mi hanno tradita.

Non bastava farci vedere la morte di Killian nel finale di metà stagione, ci hanno anche costretti alla tortura indescrivibile di vederlo ri-morire, in un certo senso, facendolo rimanere nell'Underbrooke. La cosa più dolorosa è stato l'addio ad Emma. Ade che tu sia maledetto! Solo loro non avevano capito che era un traditore! Tonti! Ha incastrato i nostri eroi convincendo la Salvatrice che avrebbe potuto salvare Hook con l'ambrosia. Era solo un tranello: aveva già distrutto l'albero del frutto degli Dei! 
Spiraglio di luce, in questa valle di lacrime, è stato che nella loro discesa nel punto più oscuro dell'Oltretomba, sono stati sottoposti ad un test, che solo il Vero Amore poteva superare.
Loro l'hanno fatto! Beh, io non avevo dubbi sul fatto che il loro fosse True love, ma vogliamo mettere la soddisfazione di vederlo sbattuto in faccia al mondo, alle Swanqueen e alle Swanfire? (Non mi odiate, vi prego, ma non ce la posso fare!)  A dir poco impagabile! Come la loro espressione quando se ne sono resi conto! Amori miei!! Ecco, dopo questo, il loro addio è stato ancora più doloroso.
Emma, la ragazza di ferro, capisce finalmente di aver trovato la persona della sua vita, ed è costretta a lasciarla andare, per sempre. Odio profondo! Le loro ultime parole, le ultime promesse, l'ultimo bacio tra le sbarre e quelle mani che non volevano staccarsi...Ho pensato: questa volta l'infarto non lo scampo!

Ma non finisce mica qui! Nell'episodio della prossima puntata "Last rites" vedremo

appunto l'ultimo saluto al nostro Capitano, il suo funerale. 
Ma davvero ci state credendo? Assolutamente no! E' un'ulteriore batosta da parte degli autori che amano vederci soffrire! Ma questo, per i CaptainSwan è solo il principio! Innanzitutto vedremo Killian nell'Underworld, quindi non è passato oltre neanche per sbaglio, intento a cercare un modo per bloccare il piano di Ade, cercando le pagine mancanti, strappate da Liam
La stessa cosa faranno gli eroi a Storybrooke, dopo essersi ricongiunti con Biancaneve. Ade sta ingannando anche Zelena, che è troppo accecata dall'amore per rendersene conto, forse la ama a suo modo, ma la sta usando per chissà quale scopo di conquista del mondo. Ci sarà molto più Robin Hood di quanto ne abbiamo visto in cinque stagioni, e questo non è un buon segno, viste le voci riguardanti la sua possibile morte. Ha una figlia con la Wicked Witch, quindi tenterà di difenderla ad ogni costo, dopo che, fidandosi di Regina, l'ha lasciata nelle mani della coppia diabolica.
Gli OutlawQueen si spingeranno oltre, faranno qualcosa di pericoloso che li cambierà per sempre. Arma del Dio dei morti è il Cristallo dell'Olimpo, del quale scopriremo di più domenica prossima. Le foto promozionali rilasciate ruotano tutte intorno agli scontri che ci saranno, tranne una. 



Emma, davanti alla tomba di Killian, tra le lacrime, ha la sua fiaschetta in mano, sembra quasi volerla porgere, volerla lasciare lì, con lui, al suo posto. Voglio mantenere la lucidità e vedere in questa scena una speranza: dopo il funerale, Emma rimane sola, quale momento migliore per il Capitano di fare la sua comparsa? Si, perchè Hook tornerà da lì, non so in che modo e grazie a chi (magari Henry per la prima volta ha fatto qualcosa di buono e ha lasciato qualcosa di interessante su Killian nelle pagine del libro, chissà...).


Non ci resta che aspettare, lasciando il pessimismo da parte, anche perchè abbiamo delle foto-spoiler che ritraggono i due che passeggiano e si baciano, sorridendo.


E vedete un pò: Emma indossa gli stessi abiti del funerale! E lui quelli di quando è morto! Quindi, a meno che Jennifer Morrison e Colin O'Donoghue (che hanno fatto delle interpretazioni da Oscar!) non abbiano deciso di pomiciare in mezzo la strada, i CaptainSwan stanno per tornare e, dopo questa, chi li divide più?











Vi dò appuntamento alla prossima con le rimanenti foto promozionali!
Mantenete accesa la speranza ONCERS!











Fonti:SpoilerTv - SubtitlesOnDemand


Un saluto alle affiliate: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm Film Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's always hope - Once Upon A Hook - Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm - Poisoned Apple. - CaptainSwan - I'm gonna choose to see the best in you - Once Upon a Time Fan



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: