ONCE UPON A TIME: Qualcuno potrebbe tornare a vestire dei vecchi panni del season finale!


Come ormai sappiamo da settimane del season finale di questa 5B ne vedremo delle belle! Abbiamo un toto morte in corso, due personaggi misteriosi che avranno un ruolo importante, e un personaggio a noi molto caro potrebbe tornare per un po quello di una volta.




*ATTENZIONE L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER*









Con Ade a Storybrooke pensavamo che le gatte da pelare per i nostri eroi fossero terminate e invece a quanto pare no!
Henry nelle sue vesti ormai ufficiali di Autore deciderà di avventurarsi al di fuori della cittadina di Storybrooke in direzione New York.
Le sue intenzioni sembrerebbero quelle di voler distruggere la magia per fermare le forze che si abbattono sui suoi amici.
Come si vocifera ormai da tempo i due nuovi personaggi sono stanziati a NYcity, che ciò sia una mera casualità non credo!

In un'intervista Lana ha parlato del rapporto di Henry con il mondo magico spiegandoci come egli in realtà abbia del risentimento per questo.


Se ricapitoliamo per colpa della magia: 
  • ha perso il padre biologico
  • la madre è diventata Oscura
  • il fidanzato di sua madre è morto (tre volte!!!) 
  • si è fatto strappare il cuore
  • ha subito uno scambio di corpi con il suo bis-nonno psicopatico
  • ha avuto il cuore spezzato
Quindi possiamo ben capire coma la nostro ragazzo la possibilità di poterla cancellare dal mondo sia molto appetibile!
Ma ovviamente non sarà da solo! Entrambe le sue madri infatti lo seguiranno in un viaggio on the road per evitare che L'Oscuro Mr Gold arrivi prima di loro.
Le due mamme cercheranno di fermare Henry dal distruggere la magia e fermare Gold, che è ora diventato il più grande Oscuro di sempre, prima che possa prenderlo. Ma tutto si trasformerà in un problema quando Emma e Regina inizieranno uno ' scarica barile' di responsabilità: ''no questa è colpa tua!'' ''e' tutto accaduto per te!''. Insomma ci saranno parecchi scontri!
Regina tonerà ad essere la vecchia Evil Queen? Lana ovviamente ama interpretare entrambe e ama l'oscillazione tra bene e male, ma sa anche che tornare indietro in quell'oscurità potrà portarle via chi ama, potrebbe essere questo uno dei motivi per cui Henry sembrerebbe così determinato a far svanire la Magia? 
I vecchi risentimenti di Regina potrebbero essere una causa della MORTE SOSPETTA E DEFINITIVA del season finale?



Vi aspetto Lunedi per la nuovissima puntata, della quale vi lascio qualche anticipazione spoiler!
Continuate a seguirci, la fine è vicina!

E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm GenerationMeghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fan-

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: