THE100 - Stasera,un alleato improbabile si unirà alla battaglia! "Perverse Instantiation. Part One." Tutte le novità!" SPOILER!


Arkadia è conquistata, Polis e il rifugio di Luna anche. Clarke e il resto del gruppo restano i soli capaci di porre fine all'imminente catastrofe. Scopriamo insieme cosa ci aspetta stasera in "Perverse Instantiation. Part One". ATTENZIONE SPOILER!




"La migrazione è completata", okay, che diavolo vuol dire? Come mai la City of Light si è spostata sull'Arka? Quali sono le reali intenzioni di Alie? Tutte queste nostre domande avranno risposta a partire dall'episodio di stasera, "Perverse Instantiation", che sarà la prima parte del finale di stagione.



Abbiamo lasciato Clarke, Octavia e Bellamy imprigionati sulla piattaforma di Luna, dopo che, involontariamente, hanno condotto lì il drone di Alie e con esso i chip della sottomissione.

L'obiettivo di entrambe le parti, era che Luna prendesse la seconda intelligenza artificiale, con l'unica differenza che Alie voleva prima farle prendere il chip, in modo da manovrarla. Non abbiamo visto e non vediamo dal promo, se le cose andranno in questo senso. Abbiamo però scoperto che Alie 2.0 racchiude realmente gli spiriti di tutti comandanti che l'hanno portata, compresa Becca, ecco perchè è la sola speranza: solo lei può sapere come distruggere ciò che lei stessa ha creato! E in più, ecco perchè sicuramente rivedremo Lexa! I ragazzi comunque riescono a liberarsi, forse grazie a Jasper che era al di fuori della cella. Apro una piccolissima parentesi sul fatto di aver tirato i piedi, nel mio precedente articolo, alla tipa con cui volevo accoppiarlo. In mia discolpa voglio dire che non pensavo morisse davvero, cavolo!
Fatto sta che non so come, non so quando, non so perchè, nel bel mezzo della catastrofe, Clarke reincontra Roan, il leader della Nazione di Ghiaccio. Simpaticissimo! Ho grandi aspettative su di lui! E non sono la sola, perchè la nostra Wanheda ricicla la frase Bellarke (OMG) e gli dice chiaramente che hanno bisogno di allearsi tra loro, contro il parere di Bellamy, che non si fida...o fa solamente il gelosone, tutto può essere. Roan non aspettava altro e, da qui, solo supposizioni e vaneggiamenti, perchè proprio non capisco in che consisterà il loro piano.
Prima vediamo lui imbavagliato, poi vediamo Clarke nelle stesse condizioni, e non sappiamo in che ordine cronologico sono le due cose.
Deduco però che i ragazzi passeranno prima da Raven e Monty (che abbiamo lasciato in una situazione non così serena), come vediamo dalle immagini promozionali, e poi si recheranno a Polis, fingendo che Clarke sia prigioniera.
Forse non tutti parteciperanno al piano, poichè questi abbracci sembrano proprio dei saluti. Dall'altra parte, Murphy, Indra e Pike continuano la resistenza. Prevedo un'ansia pari a quella di "Red Sky at Morning", dove nel momento in cui Raven è entrata nella Cittadella e c'è stato l'incontro con la mamma di Monty ( Che sia maledetta!), urlavo e gridavo in preda a spasmi come una psico-fangirl allo stadio! 


Nessuno è più al sicuro, la Terra è diventata praticamente la casa del Grande Fratello, solo che al posto della Marcuzzi, c'è una psicopatica vestita di rosso con una certa passione per la distruzione nucleare. Non male, eh?





Vi saluto con  i tre SNEAK PEEK usciti (che mi rifiuto di guardare e commentare pernon spoilerarmi l'intero episodio) e le rimanenti foto promozionali,
ALLA PROSSIMA GROUNDERS

















Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Series Generation - Telefilm Film Music and More - Serie TV la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Multifandom is a way of life - DeCento - Le cose belle della vita sono a puntate - Bobby Morley Italia - Crazy Stupid Series - Multifandom -  I'm gonna need a better reason. I can't lose you too - Bellarke "Chi siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono cose diverse" - The Hundred - Miss Eliza Taylor - Talk About Telefilm - The 100 - Bellarke Italia Page - Bob Morley Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: