AGENTS OF SHIELD - Chi tornerà nella prossima stagione?


A poco più di un mese dalla fine della terza stagione di Agents of Shield, ancora si sa poco di cosa accadrà nella prossima.

La Marvel è, infatti, solitamente molto restia a rivelare anticipazioni al solo fine di mantenere alta l'attenzione. Però in questi giorni qualcosa è successo: il profilo Twitter ufficiale del San Diego Comic Con che si svolgerà a fine luglio, ha postato una immagine di un tram brandizzato AoS con una catena in fiamme. L'immagine può volere significare molte cose ma è indubbio il richiamo a Hellfire, il personaggio inumano apparso quest'anno nella serie (presente anche in questo video sugli effetti speciali della serie). Nella stagione appena conclusa lo abbiamo visto soggiato ad Hive ma ora che il mostro non c'è più, potrebbe tornare.
Da sottolineare che nei fumetti Hellfire è il nipote del Phantom Rider Carter Slade, personaggio dell'universo di Ghost Rider, cosa che ha suggerito come proprio il motociclista infernale possa fare una apparizione nella quarta stagione, ora che i suoi diritti sono ritornati alla Marvel. Inoltre, nei fumetti, Hellfire fa parte della squadra degli inumani di Fury e Daisy e proprio con quest'ultima ha una relazione sentimentale. Da come è terminata la quarta stagione sembra difficile che Daisy possa riportare sullo schermo questo rapporto anche perchè, a prescindere dall'influsso di Hive, Hellfire non si è dimostrato un personaggio simpatico. E anche perchè la Daisy della serie è un personaggio positivo di donna indipendente e forte, come spiega questo articolo di Bitch Flicks che mette in evidenza la sua importanza.



Magari dal Comic Con riusciremo a scoprire qualche cosa di più sulla nuova stagione che per ora ha un grande punto interrogativo: chi sarà il nuovo Direttore?

Alle prossime news!
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: