GAME OF THRONES - Kit Harington colpisce accidentalmente la co-star durante la scena della battaglia





L'ultimo episodio di Game of Thrones e' iniziato in grande stile per il personaggio di Iwan Rheon, Ramsay Bolton e fino alla fine dell'episodio sembrava avesse veramente una possibilità di vincere. nonostante questo le cose si sono ribaltate nel momento in cui l'esercito della Valle di Arryn è arrivato e ha sconfitto le forze dei Bolton. 


Ramsay ha dovuto scappare e nascondersi dietro le mura di Winterfell ma nemmeno questo è servito quando Wun Wun ha buttato giù la porta e poi Ramsay ha preso delle botte da Jon Snow e ha pensato che stesse per picchiarlo a morte.

Non solo il personaggio di Iwan Rheon è stato sconfitto e aggredito selvaggiamente verso la fine dell'episodio, ha ricevuto anche un paio di pugni nella realtà mentre girava la scena. Per farlo, Jon ha colpito Ramsay con uno scudo, poi lo ha buttato a terra e ha cominciato a picchiarlo senza pietà. 

Sembra però che Kit abbia un po'esagerato e abbia colpito Iwan due volte in faccia per errore. Parlando della scena, Kit ha detto: " L'ho colpito due volte in faccia per sbaglio, ma per fortuna Iwan l'ha presa bene, è stato molto gentile. Ho dovuto pagargli una birra dopo."

Iwan l'ha presa sportivamente, ha detto che capiva perfettamente e che la mascella gli faceva un po'male il giorno dopo. E' un ragazzo molto gentile nella realtà, niente a che fare col suo personaggio, Ramsay Bolton. 

Fonte: Wikiofthrones 

Un saluto alle nostre affiliate: 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: