GAME OF THRONES: sinossi ufficiale e promo della 6x08 "No one"

A pochi giorni dalla messa in onda del settimo episodio "The broken man" l'HBO ha già rilasciato molto materiale che anticipa gli eventi dell'ottavo episodio, che andrà in onda domenica 12 in America e il lunedì seguente in Italia.

Sappiamo già che questo episodio si intitolerà "No one" con un ovvio rimando al credo della setta degli Uomini senza volto, quindi con certezza possiamo dire che tra le trame principali di questo episodio ci sarà quella di Arya Stark, che abbiamo lasciato nello scorso episodio ferita a morte tra le strade di Bravoos.
A parte la trama della giovane Stark sembra che la puntata sia incentrata sugli eventi di Meereen e sulle storyline dei gemelli Lannister (quindi Approdo del Re e Delta delle acque); infatti la sinossi ufficiale rilasciata ieri dall'HBO recita così:
Mentre Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) valuta le sue opzioni, Cersei (Lena Headey) risponde ad una richiesta. Il piano di Tyrion (Peter Dinklage) da i suoi frutti. Arya (Maisie Williams) affronta una nuova prova.


Anche dal promo rilasciato sembra emergere che Jaime e Cersei abbiano un ruolo centrale all'interno dell'episodio.
Vediamo infatti Cersei, aiutata dallo zombie di Ser Gregor Clegane, affrontare (finalmente) gli scagnozzi dell'Alto passero, tra cui anche quell'infame di Lancel Lannister. Tutto ovviamente in vista del processo per combattimento che probabilmente accadrà nelle prossime puntate (qualcuno ha parlato del Cleganebowl?).
Altro importante dettaglio rilasciato dal trailer è l'incontro tra Jaime e Brienne, che finalmente dopo infinite e inutili peripezie si trovano allo stesso punto in cui sono nel libro, a Delta delle acque.
Invece il promo non rilascia nessuna informazione utile sulla storyline di Arya, che rimane avvolta nel mistero. Quale sarà la prova a cui verrà sottoposta? Ma soprattutto, la prova la porterà ad entrare definitivamente nella setta degli Uomini senza volto rinunciando così per sempre alla propria identità e alla propria famiglia oppure alla fine rinuncerà a questo proposito e tornerà ad essere Arya Stark di Grande Inverno?
Dal trailer e dalla sinossi si deduce che tornerà anche la sottotrama di Meereen, con Tyrion Lannister. Mentre non si hanno informazioni circa Daenerys, che probabilmente resterà fuori dalla puntata, come anche la storyline del Nord con Jon e Sansa, a cui però sembra dedicata la nona puntata dal titolo "The battle of bastards" che ovviamente fa riferimento allo scontro tra Ramsay Bolton e gli Stark che aspettiamo sin dalla quarta puntata di questa stagione.

Le affiliate: Le cose belle della vita sono a puntate ; sophie turner italia ; Team Sansa  ; Game of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuoco ; Jon Snow the bastard Italia ; Natalie Dormer Italia ; Telefilm Lovers ; Multifandom  ; Fantasy Italia ; Multifandom is a way of life  ; Game of Thrones Friends  ; Telefilm,Film,Music and more  ; Series Generation   ; But you can be my forest love and me your forest lass  ; » Addicted to Emilia Clarke ; Emilia Clarke Source.  ; Valar Morghulis Italia - Il Trono di Spade ; Talk about telefilm  ; Serie tv, la nostra droga   


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: