ONCE UPON A TIME - La sesta stagione sarà diversa dalle ultime stagioni

L'imminente sesta stagione di Once Upon a Time sarà impostata in modo differente da ciò che i fan si sono abituati a vedere negli ultimi anni.

Durante il panel della nuova serie in arrivo su Freeform Dead of Summer, nuova creazione di Adam Horowitz e Edward Kitsis, i produttori esecutivi hanno rivelato che la storyline della sesta stagione di OUAT non sarà suddivisa in due parti, con la storia del cattivo Hyde (Sam Witwer) destinata a concludersi necessariamente nei primi 11 episodi.

"Questa stagione sarà diversa dal passato perchè Hyde non arriverà in città, verrà combattuto per 10 episodi, per poi morire nel winter finale, e andare avanti" ha detto Kitsis. "Cambieremo ciò che abbiamo fatto in questo anno e torneremo indietro, alla mentalità della prima stagione con una piccola città e con piccoli archi narrativi."

Nella sesta stagione, la serie esplorerà maggiormente i racconti dalla Land of Untold Stories, che apre nuove ed infinite possibilità per la narrazione (ecco alcune delle possibili storie). Ma questo non significa che gli eroi e i cattivi che conosciamo e amiamo rimarranno seduti in panchina, tutto il contrario.

"Ci viene in realtà fornita l'opportunità di vedere i nostri personaggi in un modo diverso," Ha detto Horowitz. "La cosa emozionante è che la sesta stagione sarà di nuovo ambientata a Storybrooke. Come abbiamo anticipato nel finale della quinta stagione, nel vedere la divisione Evil Queen, ci sarà permesso di fare questo con molti altri dei nostri personaggi - anche se non letteralmente - ma conosceremo dall'interno un pò di questi personaggi con cui siamo stati per queste cinque stagioni."

Fonte: Entertainment Weekly

Un saluto a tutte le affiliate:
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film, Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's always hope - Once Upon A Hook -  Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue -  Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm - Poisoned Apple. - CaptainSwan - I'm gonna choose to see the best in you - Once Upon a Time Fan - Captain Swan ϟ We make quite the team - Colin O'Donoghue Fans. - Lana Parrilla Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: