REIGN - In arrivo 4 nuovi personaggi maschili


Tvline ha confermato in esclusiva che nel corso della terza stagione di Reign vedremo quattro nuovi volti maschili. Andiamo a scoprire insieme chi sono. 






In questa stagione vedremo arrivare quattro nuovi personaggi maschili, ciascuno con un obbiettivo e un ruolo chiave nella storia. Due di questi saranno dei nuovi corteggiatori di Mary dai nobili intenti ma dalla morale discutibile. Il casting per questi personaggi è già stato effettuato.

Il primo nome sicuro che abbiamo è quello di un certo Lord Darnley, un uomo nobile che reclama il trono inglese per questioni di sangue. Così come il grande Francis, "ha una madre che lotterà per lui ad ogni costo pur di assicurargli una corona", tuttavia questo personaggio non deve essere sottovaluto. Spera di diventare il secondo marito di Mary, unione che "permetterà alla coppia di far fuori Elizabeth e di garantirsi non una, bensì due nazioni".
Il secondo pretendente alla mano di Mary è Bothwell, "un cattivo ragazzo dal cuore tenero" che si innamorerà profondamente di lei. Secondo le fonti storiche, questo personaggio uccise una persona molto vicina alla regina scozzese. Staremo a vedere se il copione vorrà seguire questa direzione oppure no.
Ma Mary non sarà l'unica ad avere dei corteggiatori, infatti il figlio di Narcisse, Gabriel -"una canaglia sexy ma anche un abile e realista pianificatore"- si innamorerà di Claude e tenterà di sposarla nonostante il suo affetto sia rivolto altrove. 
Infine c'è il fratello minore di Charles, Henry, inizialmente interpretato da Jackson Hodge Carter, che troveremo cresciuto (avrà sui 18-21 anni) e con un nuovo volto. Viene descritto come "sexy, intelligente ed ambizioso" e non sarà molto contento di vedere suo fratello sul trono. Inoltre ha dei gusti molto particolari, anche in fatto di donne... e di gioielli femminili.


Sono quattro personaggi che di certo destano la nostra curiosità, ma ditemi, quale di questi non vedete l'ora di scoprire? Io sono molto affascinata dalla descrizione di Henry e delle difficoltà che sicuramente porterà all'interno della corte francese.

Alle prossime news,
Daria


Fonti: Tvline, Spoiler TV

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: