AGENTS OF SHIELD - Tante news dal Comic-Con


Si è svolto ieri il panel di Agents of Shield al Comic-Con di San Diego. Tutto il cast&crew era presente e si è parlato molto del lavoro svolto fino ad ora e di quello che sta per arrivare.

Il cast&crew ha potuto parlare a lungo delle stagioni passate, ricordando le loro scene preferite e i momenti più intensi da girare (qui il liveblog dell'evento).
Hanno poi evidenziato come siano contenti che il loro lavoro sia di ispirazione alle persone che nella vita reale lottano davvero per il bene comune.
Hanno poi risposto alle domande del pubblico che ha chiesto, tra le altre cose, se ritorneranno Bobbi e Hunter. La risposta è "classified" ma gli autori hanno suggerito che sarà probabile/possibile. 
 
Gli attori hanno poi scherzato sul fatto che i fidanzati di Daisy muoiano tutti e Clark ha detto che hanno quindi difficoltà a fare casting per questa parte.
La rivelazione maggiore della nuova stagione è quella, ovviamente, dell'arrivo di Ghost Rider nella serie (ancora non si sa in che forma) e che era nell'aria già da settimane. 
La macchina nera dell'universo di Ghost Rider è stata mostrata al pubblico anche se Clark Gregg, sui suoi profili social, ha caricato una foto dal nuovo set che mostra Lola, indicando quindi che probabilmente la rivedremo in azione magari proprio contro la macchina infernale!
Clark Gregg ha anche parlato della sua esperienza nel Marvel Universe che ormai dura dal 2008, facendone uno dei pochi che è stato lì dall'inizio e sottolineando la sua felicità nel poter vedere evolvere questo universo sotto i suoi occhi, dall'interno. 

Non si ancora come verrà incorporata alla storia questa new entry infernale, ma è chiaro che la stagione in arrivo sarà molto diversa dalle precedenti. Nel teaser si parla di "vendetta", anche se non è chiaro contro chi.
Le riprese sono iniziate giovedì scorso e quindi è pensabile che nei poco meno di due mesi che mancano al debutto, cominceranno ad emergere nuovi particolari.
Quello che non è emerso, invece, dal panel è chi sarà il nuovo Direttore. Clark è stato presentato come "agent Coulson" ma nulla è stato suggerito su chi abbia preso il suo posto e perchè!

Il panel intero in due video:
Teaser della quarta stagione tutto Ghost Rider Oriented!
 
La rivelazione della macchina di Ghost Rider:
Video dei bloopers della terza stagione:
 

Anche quest'anno Clark e Ming hanno soddisfatto gli shipper Phillinda!


  

Alle prossime news!


 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: