ARROW - Il futuro incerto degli Olicity, secondo Stephen Amell! SPOILER QUINTA STAGIONE!


Il percorso travagliato di Oliver e Felicity. Ne parla Stephen Amell. SPOILER!






Dopo tutto quello che è successo, a partire dalla prima fino ad arrivare alla quarta stagione, posso affermare con assoluta certezza che l'Olicity non è una ship, è LA ship

Ne sono passati di guai sopra da quando si credeva fossero impensabili insieme, fino al rendersi conto di essere indispensabili l'uno per l'altro. 

L'innamoramento lento e graduale, non scontato e prevedibile, Felicity ha fatto breccia nel cuore di Oliver, insinuandosi in maniera radicale e diventando per lui un punto fermo, qualcuno per cui cominciare a vivere e per cui vale la pena continuare a farlo. 

Sono la dimostrazione di come l'amore, quello vero, può davvero guarire le ferite più profonde e renderti una persona migliore

Quanti addii abbiamo dovuto sopportare noi shippers disperati? Quanto tempo abbiamo dovuto aspettare prima di vederli finalmente ammettere i loro sentimenti? 

Ci hanno fatto patire, vero, ma è proprio questo il gusto della cosa, che ci ha fatto poi godere in maniera ineguagliabile del fatidico momento della 3x20 che noi oliciters non dimenticheremo mai. 

Così, abbiamo potuto accomunare, a fine terza stagione, i loro nomi alla parola canon: ricordate il giubilo? Ricordate la gioia? Bene, ora dimenticatela. 
Perchè non poteva filare tutto liscio...e va bene così. 

Convivenza, colazioni, muffins con tanto di anello, proposta di matrimonio e poi...figlio illegittimo, sedia a rotelle, fiducia andata a rotoli. 


E' sempre stato questo il punto cruciale della loro incredibile storia: la fiducia. Felicity avrebbe potuto sopportare ogni cosa, ogni sorta di tradimento, ma non quello. 

Nonostante ciò, la loro rottura non ci ha convinti. Si vogliono, porca paletta, si vede! E' palese! E allora andate e prolificate! 

No, loro sono gli Olicity e questo vuol dire che hanno in serbo per noi altro dolore

Li abbiamo lasciati insieme nel finale di stagione, ma ora cosa ci aspetta? Ecco cosa ha detto Stephen Amell al Heroes and Villain FanFest, tenutosi al Meadowlands Exposition Center di Secaucus, domenica scorsa:

"Stavo chiacchierando con un paio di fans prima e dicevano che non c'è stata molta positività e punti rassicuranti riguardo al rapporto tra Oliver e Felicity. Credo sia importante ricordare chei rapporti dello show non devono essere definiti solo con il romanticismo. Oliver e Felicity potrebbero avere un meraviglioso, appagante, rapporto dinamico e non stare insieme, giusto?"

No, dotatissimo Stephen, hai appena sparato la più grande cavolata della tua carriera. Infatti, beccandosi un sacco di fischi per questa sua affermazione, ha continuato con una risatella:

"Non era una domanda, okay. Ecco come funziona il mondo. Vedremo a che punto saranno quest'anno. Spero solo che entrambi siano in un luogo felice. Se questo significa se saranno insieme o no è da vedere."

Come sempre, ha detto tutto e non ha detto niente. Li abbiamo comunque lasciato soli a combattere il crimine, a prescindere dai traumi della quarta stagione, ineguagliabili all'agonia della terza comunque, sono rimasti l'uno accanto all'altro a sostenersi. Questo è ciò che conta. 

Ora non sappiamo se la nuova donna nella vita del vigilanteil super cattivoi nuovi acquisti del Team, ci metteranno in qualche modo lo zampino, ma non importa! 
Abbiamo visto Felicity resistere di fronte ad un Oliver sudaticcio intento ad allenarsi alla salmon ladder, possiamo vedere di tutto.




 Voi che idea vi siete fatti della questione? Avete speranze sul loro futuro o credete che sia finita sul serio? 

ARROW TORNA MERCOLEDI 5 OTTOBRE!


Fonte: TvLine

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily: my Idols - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italia - Fantasy Italia - Serie Tv la nostra droga - Il Criticatore di Telefilm - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - My name is Oliver Queen - Arrow Italy - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - All about Willa Holland - Emily Bett and Caity Lovers -  Miss Felicity Smoak: Our Lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Olicity Arrow Italia - I believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Olicity: It's my life, my choice - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - I Drogati Di Telefilm


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: