FEAR THE WALKING DEAD - Cosa ne sarà di Nick nella seconda parte di stagione?


Il 21 Agosto non è poi così lontano e la AMC ha cominciato a diffondere qualche immagine, poster e notizia riguardanti la seconda parte della seconda stagione di Fear the walking dead




"La morte non conosce confini", è questo lo slogan che ci accompagnerà per la stagione 2B. Dopo il midseason finale, il gruppo si è diviso in seguito all'incendio appiccato da Daniel alla casa di Celia. Nick ha preferito camminare tra gli erranti piuttosto che seguire la famiglia e tornare verso l'Abigail. Le immagini promozionali ci mostrano un Nick che vaga solitario lungo la strada: dove sta andando? Si ricongiungerà con gli altri? 
Lo showrunner Dave Erickson dichiara che 
Sarà interessante vedere che direzione prenderà ciascun membro del gruppo. Il più grande interrogativo del ritorno di stagione sarà: come e quando si ricongiungeranno? Cosa faranno per mantenere il proprio posto all'interno dell'apocalisse che li circonda? Nick vuole trovare un posto dove le persone guardino alla morte come fa lui, dove le persone vedano i morti non come una minaccia o un pericolo ma come un'estensione di stessi. Questo è il suo obbiettivo, quindi quando parte, quando realizza che Celia non c'è più, che la tenuta è bruciata, lo fa con l'intenzione di trovare qualcuno che abbia le sue stesse vedute e troverà degli indizi lungo il suo cammino. E tutto questo rientrerà nella categoria "attento a quello che desideri" nel momento in cui troverà un posto con un certo alone spirituale che lo farà stare bene ma che non durerà a lungo.


Alle prossime news!
Daria



Photo Credit: AMC
Fonti: Entertainment Weekly, Tv Line

Affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: