GAME OF THRONES - Ecco confermate alcune location per la settima stagione


Durante una conferenza stampa tenutasi in data odierna, sono emerse succose novità riguardo le location delle riprese della settima stagione di Game of thrones.






Le riprese cominceranno il 26 Ottobre nella città di Zumaia, che insieme a Bermeo, sarà la principale location della prossima stagione. Entrambe si trovano nella regione basca della Spagna e distano poche miglia l'una dall'altra. Si girerà a Zumaia per sei settimane, più quelle necessarie alla pre-produzione. Il luogo prescelto è la spiaggia Itsurun. Il sindaco della città ha affermato che i lavori cominceranno ad Agosto e  che si inizierà a filmare in Autunno per evitare la stagione estiva. 
L'assessore del turismo di Bermeo ha altrettanto confermato che le riprese avverranno ad Ottobre perchè la crew dello show ha bisogno di un ambiente "invernale". Il set verrà posizionato sulla costa di San Juan de Gaztelugatxe, una location davvero unica. Più di 400 persone saranno coinvolte nelle riprese e andranno a costituire il team tecnico. L'arrivo della crew sul territorio è imminente, per questo ne è stata data la comunicazione. 

Altre riprese verranno invece fatte nelle città di Càceres e Malpartida in Novembre. La location precisa non è ancora stata annunciata, ma si presume che si tratterà di Los Barruecos [foto a destra] dove, secondo Hoy Reports, verranno girate scene sull'acqua che potrebbero richiedere molti extra. 
Inoltre è stato ufficialmente confermato che la location prescelta ad Almodòvar del Rio sarà il castello. Anche in questo caso si girerà nel mese di Novembre per più di una settimana. Questo luogo è davvero un incanto e una bellissima aggiunta all'universo di GOT. Un altro luogo storico che farà da sfondo alle vicende dei protagonisti dello show sono le rovine romane di Italica [foto sotto] in Santiponce. La notizia è stata confermata dal sindaco donna della città, la quale ha anche affermato che "la HBO era inizialmente interessata anche ad un monastero della città, ma ha poi abbandonato l'idea ritenendolo troppo moderno".
Ma ora la parte più divertente! Proviamo a fare qualche speculazione: la spiaggia di Itzurun potrebbe essere usata come approdo per Westeros, mentre le rovine di Italica potrebbero costituire la location per Roccia del Drago, prima roccaforte Targaryen all'interno del continente Occidentale e residenza di Stannis. Castillo de Almodòvar del Rio, invece, possiamo supporre che sia la location per Alto Giardino e quindi probabilmente vedremo più scene con Lady Olenna e in generale i Tyrell.




Voi che ne pensate? Quali sono le vostre idee riguardo questi luoghi?
Alle prossime news!
Daria.


Fonte: Watchers on the wall 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: