GILMORE GIRLS - Sarà come se il tempo non fosse passato

Dopo l’annuncio della data della premiere (25 Novembre) ed il primo teaser trailer rilasciato e creato appositamente per la promozione (la scena infatti non farà parte del revival) le attrici Alexis Bledel e Lauren Graham insieme alla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino hanno parlato di ciò che ci aspetterà quando torneremo a visitare Stars Hollow.
Secondo Graham, un revival è stato argomento di discussione sin dal giorno in cui hanno finito di girare la settima stagione. (Come sappiamo, Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino, lasciarono lo show, alla fine della sesta stagione.)
In realtà quando è arrivato davvero il momento di iniziare a girare il revival, non è stato facile riavere tutti di nuovo insieme. “Letteralmente fino alla notte prima di girare, non pensavo che avremmo avuto tutti,” ha raccontato Graham. “Ne abbiamo parlato per così tanto.”

Sherman-Palladino ha aggiunto: “Quando abbiamo lasciato Gilmore Girls, lo avevamo davvero lasciato, non c’era Netflix. Quando Netflix è spuntato e ha deciso di occuparsene, abbiamo pensato che fosse una grande opportunità per approfondire in una forma differente, di raccontare storie in modo differente, utilizzando i personaggi che amiamo e apprezziamo.”

E quando ha dovuto indossare di nuovo i panni del personaggio di Lorelai Gilmore, Graham ha detto che è stata una sfida di benvenuto. “È stato come se il tempo non fosse passato. Non è stato difficile. È stato esilarante. Era la vecchia serie. Non c’era la sensazione di aver resuscitato qualcosa. Era concepito per continuare.”

Graham ha detto che tornare ai frenetici dialoghi è stato un cambiamento positivo dopo il tempo passato nella serie Parenthood. “È la mia parte preferita di questa serie.”

Per quanto riguarda la storia, il revival è semplicemente la fase successiva della vita di Lorelai e Rory. “Non è più la storia di una ragazzina del liceo e sua madre” ha detto Graham. “È la storia di una giovane donna e delle lotte che lei deve affrontare.”

Sherman-Palladino ha aggiunto: “Non mancheranno i conflitti. Improvvisamente loro sono due donne che adesso possono bere un cocktail insieme. Possono sedersi, mangiare e bere e parlare di qualsiasi cosa.

Parlando delle vite amorose dei loro personaggi, Alexis Bledel ha detto “Tutti gli ex di Rory appariranno in un modo o nell’altro. La domanda che la gente si pone avrà risposta alla fine.”

Anche Melissa McCarthy tornerà per vestire i panni di Sookie e sarà interessante vedere di nuovo la forte chimica che ha sempre contraddistinto Sookie e Lorelai ogni volta che le due donne interagiscono. Graham ha ammesso che è stato come se fossero state separate per cinque minuti.

Come annunciato, gli episodi di Gilmore Girls: A Year In The Life, saranno disponibili su Netflix il 25 novembre alle 12:01. I quattro episodi da 90 minuti, saranno rilasciati insieme in una sola volta, nonostante la volontà della creatrice Amy Sherman-Palladino fosse di averli separatamente, ed infatti lei stessa ha detto che sarà inevitabile che cinque minuti dopo la messa in onda, qualche fan pubblichi sui social le famose quattro parole finali.

“Sarebbe molto più significativo se le persone che vogliono conoscere le ultime quattro parole potessero vivere l’intero viaggio senza saltare direttamente all'ultima pagina.”



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: