GOTHAM - Maggie Geha è la nuova Poison Ivy!



Ottime notizie per i fan di Gotham e in particolar modo per i fan dell'eco-terrorista più amata del mondo dei fumetti e della tv! Infatti sembra proprio che nella terza stagione il personaggio avrà un ruolo molto più rilievo e diventerà finalmente la Poison Ivy che noi tutti conosciamo; per fare questo però è stato necessario un recast, andiamo quindi a conoscere insieme la nuova interprete di questo intrigante personaggio.


Nelle scorse stagioni avevamo già fatto la conoscenza della giovane Ivy Pepper, un'orfana amica di Cat ossessionata dalle piante, e quasi tutti l'avevamo identificata come la futura Poison Ivy; la ragazza non è comparsa molto spesso durante le prime due stagioni ed ha sempre avuto un ruolo marginale ed un aspetto molto diverso da quello che i fan di Batman sono abituati ad associare alla bella criminale. Ma sembra proprio che tutto questo stia per cambiare e, per questo motivo, la giovane interprete Clare Foley ha dovuto lasciare il ruolo ad un'attrice più matura, la bellissima Maggie Geha.


La diciannovenne, attrice e modella del Vermont, è già nota per aver preso parte ad alcuni film, quali Ted 2 (2015), Winter's Tale (2014) e The Rewrite (2014), oltre al film indipendente In Stereo (2015). Non essendo ancora nota al grande pubblico, questa sarà certamente un'ottima opportunità per la giovane attrice, a cui è stata data la possibilità di interpretare uno dei nemici più conosciuti e amati delle storie su Batman. 

Ma come ha fatto la timida ragazzina che eravamo abituati a vedere a trasformarsi nella donna intraprendete e sicura che conosciamo? Da quello che sappiamo, sembra che sarà l'incontro con uno dei mostri sfuggiti da Indian Hill nello scorso season finale a cambiarla, trasformandola in una donna molto più sicura e ben cosciente del suo fascino, oltre che decisamente più vicina alla Poison Ivy dei film e dei fumetti oltre che più che pronta a causare problemi e mostrare un certo interesse per i giovane Bruce Wayne. 

Non possiamo sapere in che modo avverrà questo cambiamento, ma è già stato anticipato più volte che la fuga dei mostri dello scorso season finale avrà un forte impatto sulla storyline della terza stagione e cambierà di parecchio il modo in cui siamo abituati a guardare Gotham. Infondo, in quella città, le cose possono sempre peggiorare.

Ma le novità sulla terza stagione sono solo all'inizio, continuate a seguirci per fare la conoscenza degli altri nuovi interpreti che vederemo in azione questo autunno, oltre a tutte le altre notizie che riusciremo a raccogliere!

Come sempre, un saluto alle affiliate!


 Series Generation - Incondizionato Amore Per Le Serie tv - Robin Lord Taylor Nation Italia - Benjamin McKenzie Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Le cose belle della vita sono a puntate - Multifandom is a way of life - Fantasy Italia - Telefilm, Film, Music and More - Il Criticatore di Telefilm Talk about Telefilm 




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: