Mr. ROBOT- Episodio 2x03 "eps2.1k3rnel-pan1c.ksd" - Promo, interviste e immagini promozionali

Se da un lato Elliot promette di battere Mr.Robot, cosa per niente facile, dall'altro abbiamo Angela che guarda dietro le quinte della Evil Corp. Le cose si mettono piuttosto male per la Fsociety.

Qui il Promo della nuova puntata in onda il 21 Luglio







C'è un sacco di retorica politica in Mr. Robot che  viene utilizzata principalmente da Elliot, e questa riecheggia molto anche nel mondo reale. Le persone ti trattano in modo diverso per questo?

Penso che molte persone mi guardino come se fossi la sua incarnazione sullo schermo - ovviamente perché sono un attore. Ma le persone sono felici che questo messaggio venga prodotto. Il fatto è che potremmo essere molto drastici in quello che diciamo - inveiamo contro l'iper-consumismo che c'è nel mondo ma siamo anche stati finanziati da uno dei più grandi conglomerati, diciamo che è ironico, ma al tempo stesso soddisfacente per entrambe le parti. [Ride.] 
Penso che ci sia qualcosa in ballo per entrambe. Forse è l'unico modo per ottenere dei risultati.

Ma sì, ci sono un sacco di persone per strada che si sentono come Elliot, lui ha dato voce ad alcune delle loro preoccupazioni, e non si tratta solo di persone che hanno la sua stessa età. Ho visto un sacco di persone anziane - anche una nonna è venuta da me e ha apprezzato il messaggio. Credo davvero che lo abbia atteso per molto. Questo l'ha influenzata.

Parlando di figure genitoriali, abbiamo Gideon, che all'inizio era molto paterno nei confronti di Elliot. Gideon viene ucciso nella premiere, dopo aver elemosinato un aiuto ad Elliot per ripulire il suo nome. Quanto di questa morte peserà sulle spalle di Elliot?

Penso che la maggior parte ricadrà su di lui. Gideon non sarebbe in questa situazione, se non fosse per Elliot. Tutto per mano di Elliot. C'è un grande  senso di colpa che influenzerà i progressi di Elliot, e questo a causa di ciò che accade a Gideon in quel primo episodio. E' tutto così triste. Anche la situazione di Elliot con il proprio padre è molto tumultuosa. Deve confrontarsi ovviamente con il tipo di padre che era, e come lui lo immaginasse. Egli ha trovato una specie di padre migliore in Gideon, così ha risolto tutto quello che gli mancava del proprio padre. 
Adesso ha la perdita di entrambi tra le mani, ed è come se ne fosse responsabile in un certo senso, non ha lasciato che suo padre lasciasse il mondo in un certo modo, e ora deve affrontare cil fatto di l'essere la causa della morte di Gideon ... è qualcosa che adesso è profondamente radicata nella sua mente e nel suo cuore. 

Di seguito foto SPOILER direttamente dall'episodio, io vi ho avvertiti ;)




Fonte : SpoilerTV


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: