ONCE UPON A TIME - Lunga vita alla Regina! Primo Poster della Sesta Stagione

"Lunga vita alla Regina!"
Questo dichiara il nuovo poster di Once Upon a Time creato per il Comic-Con. Protagonista la Evil Queen e l'immancabile mela, la quale notiamo subito essere divisa in due parti - una metà è normale mentre l'altra è oscura - un pò come Regina separata dalla sua parte cattiva.



Sfortunatamente (o fortunatamente per i fan della Evil Queen), la parte cattiva di Regina è ancora viva e ha dichiarato guerra a Storybrooke.
Cosa dovremmo aspettarci? Staremo a vedere.

Vi ricordo che OUAT tornerà con la sesta stagione a partire da Domenica 25 Settembre, e che oggi sono ufficialmente iniziate le riprese.

Fonte: Entertainment Weekly

Un  Saluto alle affiliate:
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film, Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's always hope - Once Upon A Hook -  Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue -  Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm - Poisoned Apple. - CaptainSwan - I'm gonna choose to see the best in you - Once Upon a Time Fan - Captain Swan ϟ We make quite the team - Colin O'Donoghue Fans. - Lana Parrilla Italia - I Drogati Di Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: