PRISON BREAK - Dominic Purcell riflette sul suo incidente durante le riprese




Dominic Purcell, che è stato ferito sul set di Prison Break durante la produzione in Marocco, ha parlato dell'incidente  al Comic-Con, ringraziando soprattutto coloro che lo hanno aiutato a riprendersi velocemente in due settimane. 
"Voglio ringraziare la mia fidanzata AnnaLynn McCord per essere stata lì quando è successo, è arrivata per calmarmi. Naturalmente voglio ringraziare anche Wentworth, ovviamente, per il suo continuo supporto, assicurandosi che le cose fossero fatte per bene, e infine i produttori della Fox per aver cambiato i programmi permettendomi di ristabilirmi."


Il suo amico e collega Wentworth ha aggiunto:" E' stato sconvolgente, quell'uomo è mio fratello in tutti i sensi e il fatto che sia tornato al lavoro in così breve tempo dimostra il suo coraggio."


Ai primi di giugno, Purcell si ruppe il naso e riportò una ferita alla testa a causa di un pezzo del set si è staccato e una barra di ferro gli è caduta in testa. Undici giorni dopo aveva due profondi tagli sulla testa, il più grande dei quali ha richiesto 150 punti, altri 20 sul gomito sinistro, altri sul naso e vicino al sopracciglio sinistro. Aveva anche dei piccoli tagli sulle braccia che stanno guarendo. Nonostante tutto, è guarito in fretta, tornando a farsi vedere in pubblico l'11 giugno e ritornando a lavorare il 13. La scena che stava girando prevedeva che lui corresse dentro una prigione per cercare suo fratello mentre le guardie correvano fuori.

Attualmente, la Fox non ha ancora girato alcun nuovo episodio del revival, a parte il pilot di cui hanno mostrato una scena al Comic Con.


In questa scena vediamo Michael Scofield, che ora fa parte di un'organizzazione governativa, nell'atto di dare inizio ad un'evasione nello Yemen. Mentre complotta col prigioniero seduto accanto a lui, quest'ultimo gli dice che deve scontare 20 anni per omosessualità. Scofield allora gli chiede un pezzo di gomma da masticare e, in maniera molto criptica, gli dice che "quella gomma darà inizio ad una serie di eventi che finiranno dall'altra parte del mondo".

Scofield sta progettando di tornare a casa da sua moglie e dal figlio che non ha mai conosciuto. Quando ritornerà, lo riconosceranno? Sua moglie lo amerà ancora?

Deadline ha parlato con Purcell a giugno, dopo la sua prima apparizione dall'incidente e ha detto che la nuova stagione di Prison Break "si riallaccia a quello che succede oggi nel mondo col terrorismo. Lo show è ambientato nello Yemen, dovranno fare i conti con L'Isis e con L'Isa e  sono ancora tutti convinti che Michael sia morto. Ovviamente non lo è, ma è finito a lavorare per quest'organizzazione. Arrivato ad un punto in cui non ne poteva più, lo hanno imprigionato nello Yemen nel tentativo di fargli cambiare idea. Lui non lo ha fatto e lo hanno incastrato. Paul Scheuring ha diretto tutti e 9 gli episodi. "

Robert Knepper, che interpreta T-Bag non ci ha detto durante il panel se il suo lato da serial killer uscirà fuori di nuovo. Essenzialmente è un uomo più maturo.

Purcell quest'anno ha fatto una doppia partecipazione al Comic Con, apparendo anche al panel per Legends of Tomorrow, dove sia lui che Wentworth sono semi-regular.

Fonte: Deadline 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: