REIGN - Alla scoperta di due nuovi volti maschili


Già tempo fa avevamo scoperto l'arrivo di quattro nuovi personaggi maschili, chiamati ad arricchire la sempre più fitta trama di Reign. A quanto pare il casting è cominciato e due nomi sono stati svelati. Continuate  a leggere per scoprire di chi si tratta!





Steve Lund interpreterà Luc, il figlio bello e tenebroso di Narcisse, E' un furfante di alto lignaggio, sexy, un bravo ragazzo moralmente compromesso dal fatto di avere un padre molto potente. Il suo ruolo principale sarà quello di mettere in crisi la relazione tra Claude e Leith, proprio quando i due hanno visto il legittimarsi della propria unione, e ci riuscirà. Ovviamente il tutto sarà fortemente voluto da Narcisse che lo spingerà ad unirsi in matrimonio con la principessa. Steve è conosciuto per il ruolo di Nick Sorrentino in Bitten e il suo Luc diventerà un personaggio ricorrente della quarta stagione.


Molto più noto e acclamato è invece Will Kemp che indosserà le vesti del gentile Lord
Darnley, colui che mina il trono di Elizabeth e che storicamente fu il secondo marito di Mary Stuart. La serie seguirà le vicende storiche, oppure se ne discosterà facendo prendere a questo personaggio una piega diversa? E' troppo presto per dirlo ma è chiaro che come minimo getterà lo scompiglio tra la bella regina scozzese e il suo amante inglese, anche se la loro storia non può che vivere nel segreto. Sarà dunque solo un marito di facciata, o alla fine Mary se ne innamorerà sul serio? Tante, troppe domande lo so, ma l'idea di vederlo sul set già mi entusiasma! Sicuramente vi ricorderete di lui per il ruolo interpretato in Step Up 2, era il capo della scuola di danza e infatti è sia un attore che un ballerino. Altri ruoli che lo hanno reso famoso sono quello di Velkan Valerius in Van Helsing e di Nigel in Nikita. Il suo personaggio avrà alle spalle una madre molto potente, che, un po' come Catherine con i suoi figli, cerca di controllargli la vita.

Alle prossime news!
Daria

Fonti: Spoiler TV

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: