SHERLOCK - Prima Foto Ufficiale della 4° Stagione e il Possibile Ritorno di SPOILER

Miei cari sherlockians! Come state? Ho un po' di belle notizie per voi. Prima di tutto è stata rilasciata la prima immagine promozionale della quarta stagione, e in secondo luogo vi svelerò il ritorno di un personaggio, quindi se non gradite gli spoiler fuggite schiocchi!


Senza ulteriori indugi, ecco a voi l'immagine promozionale con il nostro Benedict Cumberbatch insieme ad un cane. Sì esatto, un cane. Che ancora non sappiamo che ruolo avrà nelle nuove avventure di Sherlock e John.




Passiamo poi al possibile ritorno di cui vi parlavo. Dopo l'annuncio di Toby Jones come nuova nemesi di Sherlock, ritornerà anche il villan per eccellenza della serie. Il 5 luglio è stato avvistato sul setlock... Andrew Scott!!
Ecco il video:


Che Moriarty fosse ancora vivo l'avevamo capito dopo il finale della tera stagione, ma è davvero così oppure si tratta di una scena ambientata nel passato? Non potremmo saperlo con certezza finché non trasmetteranno i nuovi episodi.



Nel frattempo Sherlock sarà alla San Diego Comic Con! Amanda Abbington, Mark Gatiss, Steven Moffat and Sue Vertue si uniranno a Chris Hardwick per il Sherlock panel domenica 24 luglio. Dove si spera riceveremo risposte a diverse domande e qualche news succulenta sulla nuova stagione, che con tutta probabilità andrà in onda a gennaio 2017.





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Fonte: Entertainment Weekly

Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: