SUPERGIRL - Ian Gomez è Snapper Carr!



Supergirl tornerà questo autunno sulla CW, collaborando così con The Flash e Arrow, e per questo cominciano ad affiorare novità riguardanti il cast della serie nella seconda stagione. Tra i nuovi personaggi, ce n'è uno che merita senza dubbio menzione.

Ian Gomez, noto per le serie Felicity e Cougar Town (ma apparso anche in film come EdTV e Il mio grosso grasso matrimonio greco) interpreterà il ruolo di Snapper Carr, personaggio molto noto nell'universo DC Comics in quanto membro fondatore dell'originale Justice League. Snapper, così soprannominato per la sua abitudine nello schioccare le dita, debuttò su The Brave and The Bold #28,  ed inizialmente non aveva nessun potere; in seguito, si scoprì che era capace di teletrasportarsi quando schioccava le dita. Nella serie sarà il nuovo caporedattore della CatCo, anche se Calista Flockhart, interprete di Cat Grant, risulta ancora nel cast. Che si preveda un difficile avvicendamento tra i due?

Supergirl tornerà il 10 ottobre, ci rivedremo per allora!


Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  








SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: