THE FLASH - Dei tweet rivelano il nuovo cattivo e trailer Stagione 3 con sottotitoli

Mentre, grazie agli amici di Subsfactory, possiamo mostrarvi il Trailer presentato al Comicon di San Diego con sottotiltoli in Italiano, dei tweet fanno luce sul Villian della nuova stagione.






Il tweet incriminato è questo: 

Ordunque in questa nuova stagione avremo due nuovi velocisti: uno interpretato da Wally West alias Kid Flash ed uno ancora sconosciuto. Ma il tweet non si ferma qui, annuncia anche l'arrivo del Dr.Alchemy a cui presterà voce Tobin Bell; che sia lui il villain principale di questa nuova stagione?

Ma chi è il Dr. Alchemy?
Il Dr. Alchemy, apparso per la prima volta sul n°13 di Showcase aprile 1958, nei fumetti è un supercriminale nemico di Flash. 

Qui era conosciuto come Albert Desmond, soffriva di disturbi multipli della personalità, una delle quali un cittadino modello, l'altra un criminale. 

Utilizzando la sua conoscenza dell'alchimia, Desmond inizia il suo debutto come criminale nelle vesti di Mister Element. Dopo essere finito in prigione, grazie a Flash, in qualche modo Desmond trova la Pietra Filosofale, famosa per essere appartenuta a Mago Merlino. La Pietra gli permette di tramutare ogni elemento in un altro, inoltre può controllarla a distanza con la telecinesi. 
Grazie ad essa riuscì a fuggire, ed una volta libero ricominciò la sua carriera criminale con il nuovo alias di Dottor Alchemy.

Anche se a molti interesserà sapere più chi sia il nuovo villian principale, un altro tweet ci rivela che rivedremo la bella Miss Smoak a Central City, che tornerà nel secondo episodio dello show.



THE FLASH
Torna sulla CW
Il 5 Ottobre

Fonte: SpoilerTV & Wikipedia
Un Saluto alle Affiliate:
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: