THE FLASH - Grant Gustin dice la sua su Kid Flash!

Ci sono molte ragioni per cui essere entusiasti di The Flash e dell’evento Flashpoint, la più grande tra queste sarà l'introduzione di Wally West come Kid Flash (Keiynan Lonsdale). Quando il cast di The Flash è passato dagli studi della CW/EW al San Diego Comic Con, hanno tutti scherzato su cosa si aspettano da Kid Flash.


"Non so dove andremo esattamente per l'intera durata della stagione con [Kid Flash], ma in Flashpoint, è piuttosto figo. Non è quello che ci si aspetta " , rivela Grant Gustin sul rapporto che avrà Barry con Kid Flash in questa nuova stagione. "Barry arriverà a vedere Kid  Flash un po’ come una sorta di estraneo ."

Portare Kid Flash nello spettacolo ha anche dato a Grant Gustin la possibilità di lavorare di più con Keiynan Lonsdale. "Gli insegnavo come fare, tipo, la mia scivolata - quando fare la scivolata per fermarsi", spiega Gustin. Avere il proprio costume da Flash ha insegnato a Lonsdale quanto Gustin lavori duramente . "Quando indossi il costume, stai andando a lavorare sodo quel giorno", dice Lonsdale. "Grant fa sembrare il suo lavoro così facile."


L'altro grande sviluppo per quest'anno è l'attesissimo crossover di mezza stagione tra The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow, e la nuova arrivata Supergirl. Molti membri del cast sono particolarmente entusiasti di soggiornare a National City, in particolare Jesse L. Martin.


"Mi piacerebbe lavorare con Calista [Flockhart] di nuovo" e sorridendo aggiunge: “Spero che avremo una piccola parentesi amorosa. Perché no? Joe è single, lei anche ,quindi potremmo anche stare insieme!”– ha detto Martin sorridendo. Però ci rivela che non ha ancora pensato ad una storia. Per ultimo aggiunge
"Spero che in ogni caso staremo bene insieme."


THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte: EW


Un saluto alle Affiliate:

Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: