THE FLASH - Trailer Terza Stagione e news connesse!

Il trailer della Terza Stagione di The Flash è stato trasmesso Sabato al San Diego Comic-Con e, come pensavamo, le cose sono sicuramente molto simili a "Flashpoint".






Per chi non lo sapesse, Flashpoint era un enorme tentativo da parte della DC Comics di fare il "reboot" dell’intero universo, facilitato per l’appunto dal viaggio effettuato indietro nel tempo da Barry per salvare sua madre. Dopo averla salvata, egli si sveglia di nuovo a Central City, confuso dai cambiamenti del mondo circostante e dalla sua nuova situazione: non ha poteri.


Come mostrato nel trailer, possiamo notare che con il salvataggio di sua madre molte cose son cambiate, ad esempio suo padre è ancora vivo, conseguentemente Joe non è più suo padre adottivo e quindi Barry non ha mai incontrato Iris. Qui vediamo anche che Cisco è l'uomo più ricco in America, ha dato il proprio nome alle Ramon Industries, ed il velocista in questo nuovo presente è Wally West aka Kid Flash!


In tutto ciò non si può criticare Barry che sta intuendo che c’è decisamente qualcosa che non quadra. 
Ma cosa saranno mai quelle sue visioni? E chi sarà il nuovo Villian di questa nuova stagione? Speriamo di trovare le risposte nei prossimi mesi altrimenti…

THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre

Fonte: TVLine

Un saluto alle affiliate!
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: