AGENTS OF SHIELD - Press release della nuova stagione!


Dopo le rivelazioni di ieri sul nuovo Direttore, è stata rilasciata la press release della quarta stagione che chiarisce già molte cose. Pronti?
 
 
Alla luce degli accordi di Sokovia e con l'Hydra ormai estinta, lo Shield viene di nuovo legittimato e può uscire dall'ombra. Poichè il mondo crede che Coulson sia morto, l'Agenzia ha bisogno di un nuovo Direttore (Jason O'Mara) per essere la faccia pubblica dell'organizzazione. Coulson si ritrova nel ruolo di agente in coppia con Mack ed insieme hanno l'incarico di rintracciare le persone con poteri, gli Inumani. Stanno cercando di rintracciare Daisy - ora Quake - che, nel frattempo, si è data alla macchia per cercare di redimersi dai suoi peccati. Ma con il mondo che crede che Daisy sia un pericolo che distrugge banche e ponti, il nuovo Direttore non ha problemi a volerla eliminare una volta per tutte. May è ora responsabile dell'allenamento di altri specialisti e Fitz e Simmons hanno fatto un passo importante nella loro relazione. Ma ora che Simmons è diventata consigliere del nuovo Direttore per la sezione Scienza e Tecnologia, Fitz e il resto del team trovano complicato fidarsi ancora di lei.
 
Robbie Reyes (Gabriel Luna) arriva nelle vite di Coulson e compagni come un meccanico che si trasforma in Ghost Rider. Sarà un alleato o un nemico dello Shield e anche del resto del mondo? Nel frattempo, Fitz scopre che il geniale Dr.Radcliffe (John Hannah), suo amico, ha iniziato la parte finale di una nuova, segreta invenzione.
 
La press release ufficiale chiarisce già il motivo per il quale Coulson non è più Direttore. La sua morte è rimasta tale ufficialmente poichè, come è stato detto nella serie, Fury non ha mai messo il suo file nell'archivio dello Shield che, quindi, è rimasto segreto anche dopo i fatti di Captain America The Winter Soldier. E ora che lo Shield è di nuovo riconosciuto, torna nelle retrovie. Da capire se la scelta di rimanere nello Shield sia per avere le risorse per cercare Daisy, un po' come era in X-Files con Mulder che restava nell'FBI pur non condividendone la politica poichè aveva bisogno delle loro risorse. Se, come scritto, il nuovo Direttore ha intenzione di eliminare Daisy, è pensabile che la scelta di Coulson di rimanere all'interno, pur se solo come agente, sia per proteggerla.
Inoltre, da ciò che è rivelato, sembra che la prossima stagione perlomeno inizierà con il team in posti diversi, non più una famiglia ma ognuno con i propri incarichi e problemi. Pensabile, comunque, che presto li rivedremo tutti insieme poichè la serie ha veicolato con forza l'idea del gruppo come famiglia e l'idea di un legame che va oltre le dinamiche professionali. Confermato che Radcliffe sarà nel gruppo - ma era chiaro già dalla scena finale della scorsa stagione -, e siamo tutti in attesa di scoprire da che parte si schiererà Ghost Rider (io voto dalla parte dei buoni)!
 
A presto!
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: