AGENTS OF SHIELD - Rivelato chi sarà il nuovo Direttore!


Mancano 49 giorni al ritorno di Agents of Shield e Clark Gregg in persona da il benvenuto al nuovo Direttore dello Shield!

 
In questi mesi dalla fine della terza stagione si erano fatte tante supposizioni, con May e Talbot nomi più probabili a sostituire Coulson.
Invece, sarà Jason O'Mara a prendere il comando dello Shield.
Attore irlandese classe '72, Jason si è visto di recente in serie come The Good Wife e Terranova.
Il nuovo arrivo è stato salutato da Clark in persona che si è detto sicuro che Jason gli ruberà il suo ufficio!



La notizia coglie un po' di sorpresa perchè si pensava che il mistero sul nuovo Direttore sarebbe rimasto a lungo ma il nome è stato rivelato con anticipo. Ancora non si sa come e perchè Jason sostituirà Coulson ma è stato rivelato da Jeph Loeb come il suo arrivo farà rivalutare a tutti, specialmente a Coulson, il ruolo nell'Agenzia. 
Infatti, anche se non è chiaro se il suo personaggio sarà buono o cattivo, la sua presenza sembra essere legata al fatto che lo Shield in questa nuova stagione opererà nuovamente alla luce del sole e nella legalità. Inoltre, sembra che il suo personaggio avrà radici negli anni Quaranta, quindi potrebbe essere un personaggio già apparso nei fumetti.
Non sappiamo se Coulson abbia fatto un passo indietro di sua spontanea volonta o il suo allontanamento possa essere frutto della sua disperata ricerca di Daisy, ma lo scopriremo presto!

A presto!
 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: