THE WALKING DEAD - Norman Reedus parla della settima stagione


EW ha intervistato Norman Reedus (Daryl) riguardo la settima stagione. A detta dell'attore, la nuova legge di Negan avrà un forte impatto che si rivelerà negativo per quanto riguarda i nostri protagonisti.






So che vedremo il continuo del cliffhanger con Negan. Quindi come è stato tornare a filmare quella scena e affrontare nuovamente tutte le emozioni del perdere un importante membro del cast?
"E' stato molto stancante, e per niente divertente. Ogni anno facciamo ritorno sul set e siamo tutti 'Evvai, ricominciamo!". Tutti gli attori sono contenti di essere tornati, di rivedersi e ripartire da dove eravamo rimasti. Ma questa volta è stato più un 'Oh cazzo, ci siamo!'. Non è stata per niente una reunion gioiosa. Certo è stato bellissimo rivederci tutti, ma non come gli anni scorsi".
Dopo un cliffhanger del genere, bisogna mandare in onda una puntata che valga la pena dell'attesa. Cosa puoi dirci della 7x01?
"Ci sarà un mondo completamente diverso e un cambio di potere. Il nostro gruppo ha dovuto affrontare molte difficoltà per trovare il proprio sentiero, sul quale appoggiare i piedi e camminare con sicurezza, ed ora questo sentiero viene loro strappato via da sotto le scarpe. Tutto ciò in cui credevano è cambiato. Il mondo è completamente sottosopra!"
Il gruppo ha avuto a che fare con diverse morti durante queste sei stagioni, e nel fumetto questa morte in particolare ha un effetto disastroso. Che impatto avrà la perdita che vedremo nella premiere per il gruppo?
"Avrà un impatto molto diverso su ciascun membro del gruppo. Alcuni abbandonano il potere, altri lo accettano, altri ancora lo combattono. Ci saranno persone che si faranno delle domande, e persone che punteranno il dito o che daranno la colpa a se stessi. Succederanno altre cose che li distruggeranno completamente. A questo punto il gruppo sarà veramente a pezzi.  Negan è arrivato e ha rimescolato tutto. Si romperanno i valori di lealtà, del credere in qualcun altro, del credere in se stessi. Ogni individuo è completamente distrutto, e non tutti affronteranno le cose nelle stesso modo".


Alle prossime news!
Daria


Affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: