ARROW - Le vite stravolte del Team Arrow: ne parlano i produttori. SPOILER STAGIONE 5!


Dopo una quarta stagione ricca di eventi, drammi e intoppi vari, le vite di Oliver, Felicity, Thea e John, il Team Arrow, sono ad un punto critico. SPOILER!



A pochissimi giorni ormai dall'inizio della quinta stagione, la produttrice esecutiva Wendy Mericle e lo scrittore Brian Ford Sullivan, ci regalano un piccolo Sneak Peek con un piano più chiaro della situazione:




Troviamo un Oliver che ha perso tutto dal punto di vista personale: la speranza di una vita con la donna che ama, il suo migliore amico e anche sua sorella.


Pero, in compenso, lo ritroviamo a dover combattere su due fronti, quello diurno come nuovo sindaco di Star City, quello notturno come Green Arrow
Nuovi nemici e nuovi alleati entreranno a far parte della sua vita e dai flashbacks conosceremo una parte del suo passato ancora inesplorata che avrà uno stretto legame col presente.
Nonostante il pensiero di molti vada dritto al rapporto col giovane eroe, neppure Felicity avrà molto tempo da dedicare ai propri disastri amorosi.
 L'abbiamo lasciata sopraffatta dagli eventi: prima l'incidente sulla sedia a rotelle, l'incontro con suo padre, poi la scoperta della bugia del suo ormai ex fidanzato ed infine, la terribile scelta che è stata costretta a compiere con il missile nucleare di Darhk, responsabile della morte di migliaia di persone
Sarà il senso di colpa a fare da protagonista nella nostra Smoak, dovrà rimettere insieme dei pezzi e cercare di superare il tutto, continuando a lavorare duramente all'interno della squadra. 
A detta di Marc Guggenheim, dobbiamo aspettarci grandi cose da lei, soprattutto nella seconda metà di stagione!
Vedremo Diggle riabbracciare la dura vita militare, cercando disperatamente di espiare il tormento per la morte di suo fratello, lontano dai suoi amici e dalla sua famiglia. 
Una volta tornato in città, pare non prenderà molto bene l'ingresso dei nuovi eroi sostenuti da Oliver!
Abbiamo visto anche Thea allontanarsi alla ricerca di se stessa. Era un viaggio rimandato dai tempi del pozzo di Lazzaro, da cui la ragazza non è mai completamente uscita. 
Insomma, ci proiettiamo verso il primo attesissimo episodio, dal titolo "Legacy", di cui abbiamo già potuto vedere le immagini promozionali che rivelano il perfido Prometheus, con queste basi e con mille aspettative e punti di domanda.


SINOSSI: "Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e l'allontanamento di Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Holland) dal Team Arrow, Oliver (Stephen Amell) scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City, come Green Arrow. Con Felicity (Emily Bett Rickards) a guidarlo dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città che è diventata piena di criminali e di una sfilza di nuovi ( e dolorosamente inesperti) vigilanti. Guardando Oliver cercare di bilanciare i suoi posti di lavoro sia come sindaco che come protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver resiste. Tuttavia, quando un nuovo criminale mortale, Tobias Church (Chad L. Coleman) entra in scena, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la città potrebbe essere una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci riportano in Russia, dove Oliver affronta la Bratva."

L'episodio sarà diretto da James Bamford, scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim con copione di Wendy Mericle. 

Vi lascio con il promo ufficiale della stagione, sottotitolato dagli amici di SubtitlesOnDemand e vi do appuntamento alla prossima news! Restate sintonizzati per non perdere nessuna novità!



Arrow torna mercoledì 5 ottobre!

Fonti:SpoilerTv - TvLine - EW

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - I had to become the Green Arrow - Stephen Amell - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italia - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Il Criticatore di Telefilm - Telefilm, Film, Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - ∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - All about Willa Holland - Emily Bett and Caity Lovers - Miss Felicity Smoak : Our lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Olicity Arrow Italia - I believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans. - Olicity: It's my life, my choice - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara - Le cose belle della vita sono a puntate - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati Di Telefilm - Crazy Stupid Series

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: