OUTLANDER - Vediamo chi sarà Fergus da adulto!



Conosciamo l'attore che vestirà i panni di Fergus, l'adorabile borseggiatore conosciuto nella scorsa stagione.
E vediamo nuove foto dal set!










Ricordate l'adorabile ragazzino che, in Outlander 2, va in giro a rubare e viene aiutato da Jamie e Claire?
Buone notizie per tutti i fan! Il personaggio tornerà nella nuova stagione con qualche anno in più, naturalmente.
César Domboy (The Walk) interpreterà questo ruolo in una storia che va cronologicamente avanti di due decenni.

Questa è la descrizione ufficiale di Starz: "Nato in un bordello, Fergus si trasforma negli anni in un uomo affascinante e diabolicamente bello, con un forte senso della lealtà e del decoro, nonostante la sua educazione non convenzionale. E' fondamentalmente un romantico, guidato dal suo cuore, si innamora e disinnamora facilmente. La sua devozione verso Jamie non vacilla mai, diventando parte integrante del clan Fraser. Eppure, il suo comportamento maschera un desiderio di amore duraturo e un permanente senso di appartenenza".

Il ruolo è stato in precedenza del dolce Romann Berrux, il piccolo attore francese che ha rubato il cuore dei fan (e i portafogli degli ignari clienti del bordello francese).

César Domboy, 26 anni, lavora in film, TV e teatro in Francia da anni. Oltre alla sua apparizione nel film di Robert Zemeckis The Walk, lo troviamo anche nella seconda stagione di The Borgias.

César è uno dei numerosi nuovi attori entrati a far parte del cast di Outlander 3 che vedremo il prossimo anno. Purtroppo, al momento, Starz non ha ancora rivelato la data esatta di trasmissione.
Possiamo solo anticipare che, nella nuova stagione, conosceremo anche un nuovo personaggio appartenente all'estesa famiglia di Jamie Fraser!

E a proposito del nostro eroe scozzese, vi mostriamo le prime immagini dal set di Outlander 3, che vedono Jamie protagonista di uno scontro tra tartan!
Lo vediamo nel duello con il nemico di sempre, Black Jack Randall, interpretato da Tobias Menzies.
"Dobbiamo dare agli spettatori un certo senso di ciò che accadde davvero in quella brughiera", dice il produttore esecutivo Ronald D. Moore.






                                                                                                        Lidia


                                                                                                                                  ew.com e spoilertv.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenach.ITTelefilmFilmMusic-and MoreSamHeughanItalianFansSerietvlanostradrogaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyLeCoseBelleDellaVitasonoAPuntate























SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: