AGENTS OF SHIELD - Primo sneak peek del quinto episodio "Lockup" e news




Rilasciato il primo sneak peek del prossimo episodio di Agents of Shield, Lockup.


Nella clip vediamo immediatamente le conseguenze di ciò che è accaduto nell'ultimo episodio cioè Simmons si trova in difficoltà nel test della verità ma sembra essere salvata proprio all'ultimo secondo dal nuovo Direttore.





Jed Whedon ha anticipato a EW che Simmons ha sempre avuto difficoltà a mentire ed ora che ha scoperto il segreto di Fitz, ci saranno conseguenze.

Sempre Jed Whedon ha dichiarato ancora a EW che gli Inumani sono ancora una forte parte della storia di AoS e sicuramente ne emergeranno altri nel corso della stagione ma per ora la linea narrativa dei Secret Warriors non verrà sviluppata a fondo poichè per questa stagione si sono voluti concentrare su Ghost Rider.

E in questa stagione ha anche fatto la comparsa il libro Darkhold che lega direttamente la serie all'universo del Doctor Strange. Come spiega bene un articolo di CBR, il libro compare per la prima volta proprio nel fumetti di Doctor strange e contiene maledizioni ed incantesi tra cui licantropia e vampirismo. Non si sa ancora fino a che punto AoS sfrutterà questo argomento ma per ora sembra sarà una parte rilevante della stagione in corso.


Alle prossime news!
 
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: