AGENTS OF SHIELD - The Punisher arriverà nella serie?


Nonostante la pausa della prossima settimana per le elezioni americane, non mancano le news su Agents of Shield.

Rivelati i titoli dei prossimi episodi:
4x03 Uprising
4x04 Let Me Stand Next to your Fire
4x05 Lockup

Tra le news, spicca la notizia della possibilità di vedere The Punisher nella serie. Infatti, sembra che lo spin-off di Daredevil sul Punitore sia al momento sospeso ma alla premiere della nuova stagione, Jeph Loeb ha ospitato Felipe Smith e Gerry Conway che sono autori delle apparizioni del personaggio di Frank Castle nei fumetti, dicendo che la loro presenza alla premiere sarebbe stata chiara più avanti nella stagione. L'affermazione è abbastanza per far sperare i fans di vedere anche The Punisher nella serie dopo l'arrivo di Ghost Rider che ha raccolto fino ad ora molto successo. 
Si spera che nel ComicCon di New York che si svolgerà a breve e nel quale ci saranno Clark Gregg, Chloe Bennet e Gabriel Luna, verranno rivelate maggiori news.

La serie è partita comunque con il piede giusto e già nel pilot ci sono stati diversi riferimenti al MCU e citazioni varie che la rivista MoviePilot si è divertita a raccogliere.
Tra le caratteristiche della nuova stagione sembra esserci una maggiore centralità del personaggio di Daisy che ha dimostrato di avere parecchio in comune con Ghost Rider, come nota EW, e i due personaggi, insieme alla storyline di Coulson e Daisy della seconda parte della scorsa stagione, hanno spostato il baricentro narrativo verso una forte analisi dell'idea del bene e del male, di dove si pone la linea etica della vendetta, della giustizia e della responsabilità personale.


Per ora, comunque, Daisy sta soffrendo molto anche fisicamente avendo utilizzato troppo il suo potere e, come anticipa EW, non abbiamo ancora visto quanto soffrirà realmente. E tra le novità della stagione c'è il nuovo ruolo di Simmons che è diventata il braccio destro del nuovo Direttore anche se per ora sembra non fidarsi di lui ma è costretta a lavorargli accanto per poterlo tenere sotto controllo, come sottolinea TvLine.

E proprio il nuovo Direttore è uno dei grandi misteri della stagione, specialmente dopo l'ultimo episodio. Ancora non è stato chiarito, ma IGN suggerisce come AoS possa aver introdotto un altro personaggio dei fumetti, The Patriot, che è l'erede di Captain America. Se così fosse, sarebbe ancora un legame della serie con i fumetti e avrebbe un peso rilevante sulla narrazione.

Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: