AMERICAN HORROR STORY - Anteprima episodio 6x05





I giorni della Luna di sangue hanno avuto inizio e il mondo tra i vivi e i morti va assottigliandosi sempre più. Così come si assottiglia l'attesa per il sesto episodio, che stando agli autori sovvertirà ogni nostra certezza su questa stagione. A separarci dal fatidico punto di non ritorno è infatti un solo episodio, il quinto.


Stando a quanto ci suggerisce il promo, la ricostruzione degli eventi riprende da dove ci eravamo lasciati. La macellaia ha lanciato un inequivocabile ultimatum a Matt e Shelby: i prossimi a subire lo stesso destino toccato a Cricket Marlowe, l'eccentrico medium caduto nelle grinfie dei coloni proprio negli ultimi momenti dello scorso episodio, toccherà ai due protagonisti. Le immagini offerte dal promo mostrano gli spiriti intenti a penetrare nell'abitazione, ora circondata e sotto assedio. Alcune apparizioni all'interno della casa si fanno più concrete, tangibili, al punto che Matt e Shelby potrebbero essere costretti a fuggire nel bosco, alla mercé della sete di sangue dei nemici.



Ecco il promo dell'episodio:






Un saluto alle affiliate:


Telefilm Lovers Series Generation Horror Italy Talk About Telefilm Il Criticatore di Telefilm American Horror Story Italia I Drogati Di Telefilm Lily Rabe Italia Matt Boomer Italian Family Matt Boomer - Italia Evan Peters Italia Matt Bomer Fans ∞ The Catch Italia Multifandom √ Multifandom is a way of life Fantasy Italia Telefilm, Film, Music and More The world of two fangirls ϟ 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: