ARROW - Il nuovo Team Arrow, direttamente da "The recruits" (5x02) Tutte le NOVITA' IMPERDIBILI! Spoiler!

Il prossimo episodio getta le basi di una nuova storia, con nuove strategie e un nuovo sensazionale Team! SPOILER!








Dopo una season premiere relativamente tranquilla (potete leggere qui la nostra recensione), il promo di "The Recruits" (5x02) ci preannuncia una puntata ricca di azione, effetti speciali e anche un pizzico di sarcastico divertimento:



Iniziamo a dare un occhio ai nuovi protagonisti godendoci, a quanto pare, un fantastico allenamento.
 Rincontriamo due vecchie conoscenze, Wild Dog (Rick Gonzales, intravisto nel primo episodio) ed Evelyn Sharp (Madison McLaughlin, la finta Black Canary della scorsa stagione). 
Oliver indossa i panni di Green Arrow. Si, perchè se è vero che il ragazzo ha 
compreso ed accettato la necessità di formare un nuovo Team che lo aiuti a proteggere e salvare Star City, è anche vero che non è disposto a rivelare la sua identità ai nuovi arrivati. Per consolidare l'Original Team, Arrow, Dig e Felicity ne hanno dovute passare tante, perciò è ovvio che le new entries dovranno guadagnarsi la loro fiducia...e non sarà semplice!
 Sono come neonati nel mondo della "vigilanza" e della lotta al crimine, perciò troppo impazienti e irruenti, privi di esperienza e tecnica.
Inoltre Oliver ora è sindaco, perciò tenere al sicuro il suo segreto è la priorità, per evitare di diventare un bersaglio, se possibile, ancora più ambito. Tutto questo ovviamente non vale per Curtis, che conosce la sua identità ed è nuovo membro relativamente, visto che per noi ci era dentro fin dall'inizio!
Vedere Green Arrow intraprendere questa strada da sexy professore nell'arte del combattimento ci riporta un pò ai vecchi tempi, in cui lo vedevamo guidare Roy, fino a renderlo un ragazzo forte e di sani principi, nonchè uno degli eroi, Arsenal (che, vi ricordo, rivedremo in questa stagione!).


Al suo fianco, sui due fronti, restano sempre le donne della sua vita: Felicity (nonostante se la spassi con testa di mocio) che dirige il covo nell'ombra, tenendo il ragazzo saldo e sulla retta via e Thea, sua sorella che, nonostante sembri ferma nella sua decisione di non tornare a combattere, gestisce le sue attività come sindaco, alla luce del sole.


In attesa di nuovi succosi spoiler, vi lascio con la SINOSSI ufficiale e le restanti FOTO PROMOZIONALI dell'episodio:


"Le nuove reclute di Oliver per il Team Arrow sono Curtis, Wild Dog ed Evelyn Sharp. Sfortunatamente, i metodi di allenamento di Green Arrow si dimostrano essere troppo da gestire per alcuni di loro. Nel frattempo, nei flashback, l'iniziazione di OLiver per la Bratva continua".
L'episodio è stato diretto da James Bamford e scritto da Speed Weed e Beth Schwartz.














ALLA PROSSIMA NEWS!


Fonte: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Stephen Amell Italia -  Le Perle Di Felicity Smoak -  I had to become the Green Arrow - Stephen Amell -  Arrow e The Flash -  Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Fantasy Italia -  Serie Tv, la nostra droga -  Il Criticatore di Telefilm - Telefilm, Film, Music, and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Incondizionato Amore per le Serie Tv -  My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy -  Arrow • Oliver & Felicity • -  ∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ -  Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - All about Willa Holland -  Emily Bett and Caity Lovers - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett -  Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom -  Colton Haynes Italy - Olicity Arrow Italia -  I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans -  Olicity: It's my life, my choice - Justice Of Shield Italia -  Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara - Le cose belle della vita sono a puntate -  Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: