ARROW - Tutte le ultime novità del mega-crossover con The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl! SPOILER!



Cosa ci aspetta nel gigantesco crossover tra i più amati shows della CW? Scopriamolo! ATTENZIONE SPOILER!






Uno degli episodi più attesi di questa quinta stagione di Arrow è sicuramente il mega-super-crossover con The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Ci sono state parecchie indiscrezioni, ma facciamo un pò il punto della situazione su quello che sappiamo a riguardo.



CENTO DI QUESTI EPISODI!


Non ne conosciamo ancora il titolo, ma sappiamo che questo sarà l'ottavo episodio della stagione ma anche il centesimo di tutto lo show, per cui  sarà sicuramente ancor più curato e ricco di sorprese.

MINACCIA ALIENA ALLE PORTE!


Verrà diretto da James Bamford e sarà un adattamento al noto fumetto DC "Invasion", una chicca degli anni '80. 
Per chi non ne sapesse molto del mondo dei Comics, in questa storia la razza aliena dei Dominators si scontra con gli eroi del nostro mondo, in una battaglia epica a cui i produttori di Arrow si stanno dedicando con immenso impegno, per non deludere le aspettative:
"Stiamo utilizzando effetti speciali e visivi di ultima generazione per raggiungere una qualità paragonabile a quella del cinema" spiega Marc Guggenheim, "L'artista che si occupa di questo, Todd McFarlane, è molto attento e vuole essere il più fedele possibile all'originale".

A VOLTE RITORNANO


Almeno tre sarebbero i ritorni inaspettati a cui assisteremo: Susanna Thompson rivestirà i panni di Moira Queen, mamma di Oliver uccisa da Deathstroke, molto probabilmente in un flashback, almeno per quanto possiamo ipotizzare. 

Katie Cassidy, la nostra Laurel/Black


Canary, sarà una presenza regolare in tutti gli shows DC e, a quanto sembra, anche durante il crossover, ma questo già potevamo immaginarlo.

Infine, l'ormai defunto Robert Queen, interpretato da Jamey Sheridan, risorgerà dall'oltretomba ma, sentite sentite, non si tratterà affatto nè di un Flashpoint nè di un flashback!!



WHAT?!?!?!


Questo apre le porte ad una delle più strabilianti pagine di questa amatissima serie tv perchè molto probabilmente potremo assistere ad un vero e proprio viaggio nel tempo, tenendo sempre in considerazione quale sfondo di magia ed eventi inspiegabili potrebbe verificarsi dalla fusione di queste quattro differenti situazioni, che vivono costantemente sul filo tra il reale e il surreale. 



Sono queste finora le indiscrezioni e gli spoiler trapelati. 

In attesa di altre succose news, vi lascio con alcune delle foto dal set del 100mo episodio postate da Stephen Amell sui suoi profili social!












Vi ricordo che Arrow torna mercoledì 5 ottobre!

Fonti: SpoilerTv - TvLine


Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak -  I had to become the Green Arrow - Stephen Amell - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italia - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Il Criticatore di Telefilm -  Telefilm, Film, Music, and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy -  Arrow • Oliver & Felicity • - ∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - All About Willa Holland - Emily Bett and Caity Lovers - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett -  Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Olicity Arrow Italia - I believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Olicity: It's my life, my choice - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara - Le cose belle della vita sono a puntate - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: