LEGENDS OF TOMORROW - Leonard Snart "tornerà" nel midseason finale





Il caro estinto antieroe Leonard Snart "tornerà" in Legends of Tomorrow nel finale di metà stagione, come rivelato martedi ad un evento della stampa.


Come detto in precedenza, l'iconica e malvagia Legion of Doom tormenterà le Leggende (e la JSA) questa stagione , e sarà composta da Damien Darhk ed Eobard Thawne (alias Reverse-Flash), introdotti già nel primo episodio e l'amico-nemico alterego di Captain Cold, Malcolm Merlyn (che debutterà nell'ottavo episodio della serie). 


Interpretato da Wentworth Miller, che ora ha un contratto come regular per tutti gli show della CW, Snart ha sacrificato la sua vita alla fine della prima stagione, come ben sappiamo, per cui lo Snart che incontreremo è un'altra, forse precedente, incarnazione.

Parlando dei Grandi Cattivi dell'universo della DC TV, è stato anche confermato che l'episodio n°100 di Arrow, che sarà la terza parte del mega crossover composto dai quattro show (Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow), vedrà sia Damien Darhk che Malcolm Merlyn insieme ad altri ( alcuni piuttosto improbabili) volti ricorrenti, inclusi Moira Queen, Deathstroke e Laurel Lance. 

"Tutti coloro che potremmo avere, a seconda della disponibilità, sarà presente nello show, e coloro che non potranno esserci perchè impegnati altrove, saranno comunque rappresentati".

Fonte: TVLine 

Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: