PRISON BREAK - Il reboot potrebbe tornare con più episodi





Wentworth Miller, tu ci provochi! La star ha suggerito che "potrebbe esserci una conversazione" per far tornare Prison Break con più episodi, a seguito del tanto anticipato revival del prossimo anno.
L'attore, nato in Inghilterra, che ha partecipato agli Attitude Awards 2016 la notte scorsa, ha detto a Digital Spy: "Il reboot , che andrà in onda nella  primavera 2017, sarà composto da nove episodi, ma a seconda di come risponderà il pubblico e di chi sarà disponibile, potrebbe esserci una conversazione riguardo un altro assaggio.


"Vedremo..."

Wentworth riporterà in vita la serie cult dopo otto anni, con il creatore originale della serie, Paul Scheuring, che scriverà tutti e nove gli episodi.

Riprenderà il suo ruolo come Michael Scofield, mentre la co-star Dominic Purcell tornerà in quello del robusto fratello Lincoln Burrows.

Su cos'altro possiamo aspettarci dal revival, Miller continua: " Posso dirvi che si svolge sette anni dopo e che potete aspettarvi molto di più di ciò che avete amato la prima volta".

"Sarà diverso anche perchè i personaggi sono cambiati, soprattutto il mio non è più solo un eroe, ma è anche altre cose. Credo che ai fans piacerà tantissimo."

La star di Legends of Tomorrow ha ammesso di essersi sentito molto responsabile nel fare un reboot che i fans potrebbero amare, aggiungendo :"Io e gli altri ci siamo sentiti tutti responsabili per questo, perciò, se dobbiamo farlo, è meglio che lo facciamo bene".

"Volevamo aggiungere qualcosa a ciò che già esisteva, e molte persone amano e apprezzano questa cosa. Non vogliamo aggiungere nulla che non sia di eguale valore e deludere qualcuno, perciò abbiamo lavorato molto duramente."

Prison Break tornerà su Fox il prossimo anno.

Fonte: DigitalSpy 










SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: