THE WALKING DEAD: anteprima della 7x02

Dopo lo shock della premiere The walking dead ritorna stesera con una nuova ed attesissima puntata dal titolo: "The well" tradotta in Italia con "Il regno".
Già dal titolo quindi, possiamo stabilire che la nuova puntata sarà incentrata sull'altra nuova realtà con cui Rick e il suo gruppo dovranno misurarsi in questa nuova stagione, ossia con il Regno di Re Ezekiel. 
Il Regno, come sapranno i lettori del fumetto, è un altro gruppo di sopravvissuti che si sono riorganizzati in una società di stampo feudale guidata dal carismatico leader Ezekiel.
Come ci rivela uno sneak peek della puntata, l'episodio riprende le fila dell'ultimo episodio della sesta stagione: avevamo lasciato una Carol fuggitiva e gravemente ferita e un Morgan che, per inseguirla e ricondurla ad Alexandria, si era imbattuto in due cavalieri del Regno.
Adesso il Regno ci viene presentato ufficialmente e veniamo portati finalmente al cospetto di Re Ezekiel (interpretato da Khary Payton) e della sua tigre Shiva: 


Questa invece è la presentazione di Ezekiel, rilasciata un paio di mesi fa dalla AMC:


 Tuttavia, come possiamo dedurre dal Promo, verrà portata avanti anche la storia di Rick e del gruppo ritornato ad Alexandria e quella di Daryl, preso dai Salvatori come ostaggio:


Rick, quindi, sarà costretto ad affrontare le conseguenze della sua sottomissione avvenuta nello scorso episodio, e rinuncia pubblicamente e formalmente alla sua leadership su Alexandria, Daryl subirà ulteriori vessazioni da parte di Dwight mentre Negan torna ad Alexandria per riscuotere quello che ormai gli appartiene di diritto. 
Queste invece sono le immagini promozionali rilasciate: 









Un saluto alle affiliate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: