THE WALKING DEAD - Recensione S07E02 "The Well"


Telefili e telefilmici di tutto il mondo unitevi! 
Finalmente è arrivato Ezekiel con la sua meravigliosa gattona, che non è un modo carino per parlare di una milfona da combattimento, ma parlo proprio di una bella gattona di un paio di tonnellate. La splendida tigre digitalizzata "che sembra vera". Shiva.

Ovviamente questa è la puntata di down dopo quel marasma di emozioni e lacrime che è
stata la premiere. Non possiamo far altro che rilassarci anche noi e provare a non pensare che GLENN E ABRAHAM NON CI SONO PIU'!!! Ci aiuta Carol a farlo, con le sue allucinazioni da perdita massiva di liquido ematico che non riesce più a capire chi siano gli umani e chi gli zombie. Menomale che c'è Morgan va. Morgan, che non è più sicuro di niente. Non sa se la sua filosofia del non uccidere è davvero attuabile alla luce dell'attacco a Carol (perché ancora non sa della simpatica frittata di crani che ha fatto Negan!). Il motivo per cui mette in dubbio la sua nuova filosofia di vita è che non c'ha pensato un attimo ad uccidere l'uomo che aveva attaccato Carol. 

Non sa più niente. Però dice una cosa bellissima ad un ragazzo della comunità. "Qualcuno
può mostrarti il percorso ma sei tu a dover decidere come percorrerlo". Mille punti a Morgan. Grazie a lui, tra l'altro, conosciamo il Regno. E chi c'è a capo del Regno? Il Re ovviamente. E questo re è un adorabile tizio con una camicia hawaiana e i dreadlock sale e pepe. Ma la cosa che più salta all'occhio, in realtà, è la sua splendida tigre da compagnia. OVVIAMENTE è digitalizzata (no perché un po' me l'aspetto qualcuno che dica "Ma è finta!"), ciò non toglie che sia una figata pazzesca. E poi Ezekiel se la porta bene la tigre domestica.


La leggenda narra che lui l'abbia sottomessa al punto da renderla mansueta al suo cospetto. In realtà lui era un guardiano zoologico che una volta le aveva salvato la vita. Quando c'è stato da ricambiare il favore, Shiva, l'ha tenuto al sicuro e l'ha salvato da più di uno zombie. Lei non l'ha mai attaccato, non è mai fuggita, non "gli ha mai mostrato i denti"... Alzi la mano chi non la vorrebbe una tigre da compagnia! 

No perché io vivrei allegramente nella giungla anche solo per poterci vivere insieme. In ogni caso, Ezekiel conosce i Salvatori e, come Morgan, non ce li ha proprio a cuore. Ma il fulcro della puntata è Carol. Lei interpreta la solita parte della povera donna indifesa. Un paio di zombie! Lei sa sempre cosa fa, SEMPRE! E sa che tutto quello che c'è nel Regno è destinato a cadere, proprio come hanno fatto la Prigione, Woodbury e Alexandria. Il nuovo mondo decide per loro. E la solitudine è quella che vuole. Anche se non ne sarei tanto sicura. 

Ezekiel ha un bel po' di charme (no, non li shippo. Per me c'è solo Morgan con Carol) e dicendole la verità la convince a rimanere in zona. Non nel Regno, sia chiaro, ma almeno ai suoi confini. E la va pure a trovare, bella di casa. 
In ogni caso, qui la situazione è tragica. Ovviamente noi sappiamo che quando saranno tutti riuniti qualcuno ci arriverà a dire che questi Salvatori vanno debellati ma ci saranno vittime, tante vittime, me lo sento e già soffro. Noi, come loro, dobbiamo leccarci le ferite e dobbiamo liberare Daryl, per prima cosa. Poi possiamo pensare ad offrire Negan, soprattutto la sua testa, a Shiva. 
Intanto riuniamoli che soli sono pericolosi. 

Vi saluto bambini miei, e con voi saluto anche le nostre belle affiliate.

Telefilm Lovers The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA Fantasy Italia
The Walking Dead Fans Mania ITA Caryl Italia Telefilm, Film, Music and more 
Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life Andrew Lincoln Italy
Subtitles On Demand Multifandom √ I Drogati di Telefilm 
Le Cose Belle della Vita sono a Puntate Cinema, Movie and Pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: