YOUNGER - Recensione episodio 3x02


"The marshmallow experiment" è stato un episodio che no mi ha coinvolta particolarmente ma ha saputo rendersi accattivante. Dopo lo stacco vi spiego come.




S03E02
Titolo: "The marshmallow experiment"
Voto: 6/10


Non è stata una puntata particolarmente entusiasmante, ma ha saputo rendersi comunque piacevole. Cominciamo con il povero Charles che, dopo il mega-bidone involontario di Liza nella premiere, è diventato l'uomo più orso del mondo [patatino vieni qui che ti consolo io :P]. La puntata ruota in particolare attorno ad un nuovo socio della Empirical: un ragazzo multimilionario, smanettone, salutista, fissato coi numeri e sempre al passo con le tendenze del momento. Grazie alle sue conoscenze, Kelsey riesce a sbloccare il portatile di Thad ma subito dopo se ne disfa: insinuare che lo snack preferito della tua ragazza siano i tuoi testicoli non è per niente di classe. Certo da uno come Thad non potevamo aspettarci di meglio! Non che il gemello non ne sia all'altezza: confessa infatti a Kelsey, dopo averle chiesto indietro l'anello di fidanzamento di famiglia, che la notte di sesso sfrenato nel fienile era con lui e non col gemello. Ecco questa è una delle due cose che hanno salvato in corner l'episodio dall'insufficienza. Insomma si sapeva che Liza non avrebbe detto la verità a Kelsey e che in qualche modo le informazioni sul pc del
defunto non sarebbero state svelate, però l'ho vista davvero pronta anche per questa eventualità quindi chissà, magari questa stagione si chiuderà proprio con lei che svela le carte! Ma il suo segreto è comunque messo a dura prova, in quanto per un attimo si è pensato alla possibilità di invitare all'Ellen Degeneres Show, la psicologa-scrittrice e la sua paziente quarantenne che si finge ventiseienne per fare carriera. Tutto il team ovviamente fa commenti poco garbati nei confronti di questa persona, che noi sappiamo essere in realtà Liza. Con un colpa di coda magistrale riesce di nuovo a salvarsi, ma io sono del parare che questa debba essere la stagione del disvelamento, anche perchè se no non  se ne può più di questo segreto che rischia di essere svelato e poi no, in continuazione. La seconda cosa che mi è piaciuta moltissimo è stato Josh [non pensavo di arrivare a dire tanto]:
apprezzo moltissimo come lui sia cambiato per Liza,  è cresciuto pur rimanendo il giocherellone pazzoide di sempre che ogni volta ci fa girare la testa. L'esperimento del marshmallow è durato anche fin troppo poco per quanto mi riguarda, non avrei risolto subito la questione nella stessa puntata in cui è stata presentata, ma è stata troppo tenera la scena di lei che lancia i marshmallow dalla finestra [occhi a cuoricino everywhere!].


Daria

Episodi precedenti:

Photo Credit: Tv Land, Tumblr


Affiliate: 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: