GOTHAM - James Remar interpreterà Frank Gordon



James Remar di "Dexter" sta arrivando a Gotham city. L'attore della serie tv "Dexter" è stato scelto per interpretare Frank Gordon, lo zio di Jim (Benjamin McKenzie) nella terza stagione ancora in corso della serie tv della Fox sulle origini di Batman.


Frank Gordon è un maestro nel fare il doppio gioco ed è un uomo che sa come mantenere un segreto. Frank ha lasciato la famiglia dopo l'incidente che ha causato la morte del padre di Jim, e ora, dopo 25 anni, è tornato e la sua strada si incrocerà con quella del nipote che conosce appena.
Frank, però, coltiva un oscuro segreto, qualcosa che sconvolgerà nel profondo il mondo di Jim e lo costringerà a una scelta terribile, tra salvare la sua famiglia, oppure la sua città.




fonte : SpoilerTv


Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:

Telefim Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate Talk About Telefilm Multifandom is a way of life The world of two fangirls David Mazouz Italia Justice Of Shield Italia






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: